Test: Perchè guardi la tv?

il grande contenitore
guida ai programmi televisivi di oggi e di ieri
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Test: Perchè guardi la tv?
MessaggioInviato: mar set 16, 2008 8:42 am 
Non connesso
Atlantideo
Atlantideo

Tv... tv... tv... ma perchè la guardiamo?
Quali sono i motivi che ci spingono a essere così condizionati dai palinsesti televisivi?
Cerchiamo di capire con questo test che posto ha la tv nella vita di tutti i giorni...

Io non guardo praticamente mai la tv... quindi il mio risultato non poteva che essere questo:

"Profilo: Non solo tv

Certo guardi la televisione, ma solo quando c'è qualcosa da vedere che ti interessa realmente. Questo non ti ha comunque impedito di salvaguardare altri interessi, per te più importanti, quali il dialogo e il confronto di idee. La tv resta sostanzialmente un mezzo di informazione, o meglio, un diversivo quando proprio non hai di meglio da fare. Se però capita il bel film o l'evento sportivo non ti tiri certo indietro."

Immagine

perché la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Test: Perchè guardi la tv?
MessaggioInviato: mar set 16, 2008 9:57 pm 
Non connesso
Founder
Founder

Genere: Uomo
io ne guardo molto meno di te infatti pensavo fosse un forno... :aha:

Sei di natura anticonformista e il tuo modo di agire, pensare e comportarti, va quindi controcorrente. Così la tv assume per te un posto irrilevante. La reputi futile e priva di contenuti e raramente capace di darti spunti di riflessione dal quale apprendere. Nei momenti di svago, molto meglio la lettura di un buon libro. Tendi inevitabilmente a criticare chi, al contrario di te, ne fa una vera e propria ragione di vita.
:J:

Cercasi volti nuovi per lo staff di Atlantide, fai la tua richiesta oggi stesso :mrgreen:

Profilo
 WWW E-mail  

MessaggioInviato: mer set 17, 2008 10:11 am 
Non connesso
Atlantideo
Atlantideo

supercapocc ha scritto:pensavo fosse un forno... :aha:

sì sì... infatti ti ho visto sbavare davanti a La prova del cuoco nell'attesa che arrivasse tutto in tavola!!! :asd:

Immagine

perché la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia

Profilo

MessaggioInviato: mer set 17, 2008 1:14 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

Profilo: Non solo tv

Certo guardi la televisione, ma solo quando c'è qualcosa da vedere che ti interessa realmente. Questo non ti ha comunque impedito di salvaguardare altri interessi, per te più importanti, quali il dialogo e il confronto di idee. La tv resta sostanzialmente un mezzo di informazione, o meglio, un diversivo quando proprio non hai di meglio da fare. Se però capita il bel film o l'evento sportivo non ti tiri certo indietro.

Le risposte del test sono un po' strane perchè ho dubbi per rispondere :mrgreen: cmq alla fine ho risposto lo stesso

Profilo

Torna a T.V. a colori