Miss Italia 19.. è... (Mike Mike!)

il grande contenitore
guida ai programmi televisivi di oggi e di ieri
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Miss Italia 19.. è... (Mike Mike!)
MessaggioInviato: mer set 26, 2007 3:50 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

E la vincitrice è la nà 051 (la mia preferita): Miss Italia 2007 è Silvia Battisti, la classica ragazza della porta accanto: taglia 38, alta 1,80, viso pulito e dolcissimo e piena di buoni sentimenti (sarà un robot? :ff:)

Ma quest'anno miss Italia si è distinto per una presentazione pacchiana e ridicola e per la ribellione da parte delle miss di fronte ai comportamenti non inquadrati di una giuria troppo attenta al centimetro.

Che ne pensate dell'edizione di quest'anno di questo concorso?

Che cafonata continuare a ribadire, ad elezione avvenuta, che la miss preferita era un'altra! :sick:

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 26, 2007 4:04 pm 
Non connesso
Discepolo
Discepolo

vorrei dire solo una cosa..hanno voglia stilisti,campagne pubblicitarie ecc a fare mille spot e dire paroloni contro l anoressia, si è mai vista eletta una miss ke porti la taglia 44?? ma ke mi facciano il piacere!! alla fine sono tutte xxx...la ragazza bella da concorso deve essere un manichino.e cosi le adolescenti a casa continueranno a mangiare una mela sognando un futuro da scheletri!

per quanto riguarda il concorso..lasciamo stare..ma che cercassero volti nuovi invece che affidare la conduzione sempre alle solite mummie riesumate per l evento!! mike è un professionista e la goggi pure..però basta!!

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 26, 2007 5:41 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

Ascolti record!
Una cosa mi ha fatto ridere della Goggi che ho sempre apprezzato: l'aver cantato "Maledetta Primavera" invitando anche una Miss, con la piccola particolarità che era un playback risalente a 20 anni fa e quella ragazza non si sentiva affatto. Terminata l'esibizione lei va dal marito con un fiatone come se avesse fatto chissà cosa e a microfono acceso gli dice: "Te possino" :sick:

Baudo? Fino alla fine faceva il conduttore quando non lo era affatto.

Le Miss zittite comunque mica sono andate via! Figuriamoci!

N°051: decisamente una delle più carine, spero non la trasformino troppo esteticamente.

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 26, 2007 5:46 pm 
Non connesso
Discepolo
Discepolo

comunque voglio precisare ke nel mio intervento di prima nn intendevo dire assolutamente ke nn è bella! nn mi potrei permettere :wc: ...è bellissima..ma intendevo ke se avesse avuto 10 kg in più nn sarebbe mai stat li..ne tantomeno eletta e quindi nn vorrei più sentire finte campagne ke promuovono come nuovo canone quello della donna in carne..se tanto poi quelle definite belle sono solo le magrissime!! tutto qui!! :uz:

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 26, 2007 5:50 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

A proposito di questo discorso: la figlia di mirigliani che cosa intende dire quando parla di voler lanciare nel mondo della moda nuovi canoni di bellezza?

L'essere 90-64-94 e alta 1,75 minimo equivale a nuovi canoni di bellezza per lei? :sick:

Lei piuttosto sarebbe un nuovo canone di bellezza :gufo:

Profilo