Iscritto il: gio ago 09, 2007 11:35 am Messaggi: 1430 Località: Roma Genere: Uomo
In questi giorni si tengono le selezioni per le veline della prossima edizione di Striscia la notizia, Iron se vuoi presentati a Cologno Monzese, truccata, pettinata e tacco 12 !
Chissà come saranno le future veline.... io sono abbastanza curioso, devo dire che le ultime due (anzi tre, vista la biondazza che è stata sostituita, anche se non lo dicevano nessuno si sarebbe mai accorto di nulla) non mi hanno garbato molto.
la mia coppia preferita è senza dubbio Elisabetta Canalis e Madalena Corvaglia.
Iscritto il: lun feb 18, 2008 6:36 pm Messaggi: 103 Località: napoli
troppo attegiate!
_________________ chi vuol esser lieto sia del doman non v'è certezza
FranGesco
Oggetto del messaggio: Re: Le veline !!!!!!!!!
Inviato: sab apr 12, 2008 3:39 pm
Maestro
dopo angela cavagna le altre ragazze erano tutte perfette per il ruolo: ballavano, parlavano e intrattenevano la telecamera benissimo
Le mie preferite? nessuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a parte il gabibbo!
Veline perfette sarebbero delle ballerine serie con tanto di coreografie e non di movimenti coreografici.
N.B. Avviso tutti che io e Iron partiremo per quel di Cologno per affrontare le selezioni. Iron si è già comprata per il provino un costumino tanga color carne.. io l'assisterò in quanto truccatore, coreografo e soprattutto fotografo
FranGesco ha scritto:N.B. Avviso tutti che io e Iron partiremo per quel di Cologno per affrontare le selezioni. Iron si è già comprata per il provino un costumino tanga color carne.. io l'assisterò in quanto truccatore, coreografo e soprattutto fotografo
:ff:
Inviato: sab apr 12, 2008 11:14 pm
Founder
Iscritto il: gio ago 09, 2007 11:35 am Messaggi: 1430 Località: Roma Genere: Uomo
supercapocc ha scritto:io aspetto fiducioso commenti sulle veline reali !
qualche maschietto appassionato dell'argomento c'è?