Leggete i fumetti ?

un sistema per permettere agli utenti di esprimere il loro parere su temi della vita
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Leggete i fumetti ?
MessaggioInviato: dom giu 29, 2008 6:29 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Sono amante dei fumetti, ci sono cresciuta con quei rettangolini disegnati. Sono stata ovviamente "svezzata" con Topolino e Corriere dei piccoli, ma poi ho cominciato a leggere quelli più "da grandi" tipo Diabolik e Dylan Dog, passando anche per Cattivik (mitico!) Poi ho scoperto i manga giapponesi e lì c'è da perdersi con ogni tipo di lettura, dal mitico lady Oscar, alla romantica Georgie, allo sportivo Touch (in Italia Prendi il mondo e vai) e tanti altri autori, quelli tipici da donne e qualche volta, lo ammetto, quelli più sexy :asd: Mi annoiano quelli dedicati al combattimernto (di ogni tipo) e mi fanno veramente senso gli Hentai, pieni di violenza spesso estrema, che denota molto l'ossessione nipponica per le ragazzine... Qualche settimana fa anch'io ho letto il primo numero di "Cornelio" e confermo che pare una bella scoperta :ok:

Profilo

MessaggioInviato: dom giu 29, 2008 7:44 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

Ah dimenticavo leggevo anche "il Corvo" però è troppo violento comunque è molto particolare diciamo che è un po' triste. Lui, l'attore non era male...eh eh :asd: :mrgreen:

Profilo

MessaggioInviato: dom giu 29, 2008 9:16 pm 
Non connesso
Atlantideo
Atlantideo

Stephanya ha scritto:qualche volta, lo ammetto, quelli più sexy

Ecco ......appunto...mi ero quasi dimenticato dei vari "Jakula la vampira", "La poliziotta" , "Lando" ecc. ecc. :uz:
Veri e propri spassi .........erano la commedia sexi all'italiana messa su carta :aha: :aha:

Profilo

MessaggioInviato: mer lug 09, 2008 1:01 pm 
Non connesso
Novello
Novello

Quando ero piccola..e di tempo ne è passato,leggevo Topolino,Dylan dog,diabolik,lancio story,intrepido,paperino,ma continuo a leggerli anche ora quando ho tempo,anzi mi sono abbonata alla"storia dei paperi"sono 80 volumi,li colleziono per mia figlia,per mio marito ma anche per me insieme a libri di vario genere per la crescita della mia piccola!

Profilo

Precedente

Torna a Sondaggi