Sei più giovane o più vecchio della tua età anagrafica?

un sistema per permettere agli utenti di esprimere il loro parere su temi della vita

Sei più giovane o più vecchio della tua età anagrafica?

Messaggiodi Iron Morgan il mar apr 08, 2008 3:23 pm

Ti è mai capitato che qualcuno ti dica "non dimostri la tua età, sei molto più posato e riflessivo dei tuoi coetanei"? Oppure che ti venga detto l'esatto contrario? Scopri con [url=http://magazine.libero.it/webbando/test/index_test.php?id_test=1061]questo test[/url] se sei più giovane o più vecchio della tua età anagrafica
Immagine

Immagine

perché la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia
Iron Morgan

Amministratore
Amministratore

Re: Sei più giovane o più vecchio della tua età anagrafica?

Messaggiodi Stefy il mar apr 08, 2008 7:59 pm

Profilo: PREVIDENTE... FORSE TROPPO

Sei troppo proiettato in un futuro non proprio così prossimo. Sei molto previdente, forse troppo. In questo modo rischi di far passare gli anni e di svegliarti un giorno e chiederti cosa ti sei perso
Stefy
Stefy

Esperto
Esperto

Messaggiodi elibaroda il mar apr 08, 2008 8:20 pm

Profilo: PREVIDENTE... FORSE TROPPO

Sei troppo proiettato in un futuro non proprio così prossimo. Sei molto previdente, forse troppo. In questo modo rischi di far passare gli anni e di svegliarti un giorno e chiederti cosa ti sei perso
A volte lo sguardo vale più di mille parole. By Laura
elibaroda

Maestro
Maestro

Messaggiodi amoremio il mer apr 09, 2008 8:20 am

SINDROME DI PETER PAN
Ami la tua libertà e ciò che ti può rubare tempo ti crea fastidio, se non ansia. Il tuo tarlo è la paura che ti venga a mancare il tempo per te stesso. Ma crescere significa anche capire che certe rinunce son necessarie. Attenzione a non svegliarsi un giorno e comprendere di aver lasciato passare troppe occasioni.
:lollo:comunque tutti mi dicono che sembro più piccola dell'età che ho....anche io non mi sento una 30enne me ne sento 25 e tanto mi danno.buono no?chi si sente peter pan? :aha: :aha:
chi vuol esser lieto sia del doman non v'è certezza
amoremio

Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Megafun il sab apr 12, 2008 7:51 pm

LA GIUSTA ETA'

Sei una persona normale che affronta le tappe della propria vita come il naturale corso delle cose. Sai perfettamente che ogni situazione ha il suo tempo e quindi vivi appieno le tappe del tuo percorso di vita. Insomma vivi giorno per giorno senza pensare a ciò che forse stai perdendo e a ciò che forse potrebbe essere un domani

......da questo profilo deduco che non esiste un'eta' giusta , credo piuttosto che non ci dovrebbe essere un'eta' in genere , ma soltanto un grado di esperienza e la voglia di vivere :uz:
Immagine
Megafun

Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Stefy il dom apr 13, 2008 3:09 pm

Già, giustissimo ciò che dici; ma rimane il fatto che se volessi fare parapendio a 80 anni per la prima volta ci sarebbero un po' di problemi... :cry: L'età che passa ti toglie qualcosa, non bisogna illudersi. Ma se si fa tutto al momento giusto non ci rimarrano i rimpianti e questo non è mica male!!! :azz: sto parlando come una nonnina ai nipotini :ff: :mrgreen:
Stefy
Stefy

Esperto
Esperto

Messaggiodi Megafun il dom apr 13, 2008 8:33 pm

Se non ci sono rimpianti, il tempo che passa non ti puo' togliere niente .
L'importante e' essere in pace con se stessi , rendendosi conto dei limiti che ci impone la vita e saperli accettare con serenita'..................questo secondo me e' il segreto di una buona vecchiaia (facile a dirsi , ma altrettanto difficile a farlo :lol: )
Immagine
Megafun

Amministratore
Amministratore

Torna a Sondaggi

• Statistiche e permessi