preferite di più i gatti o i cani?

un sistema per permettere agli utenti di esprimere il loro parere su temi della vita
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: preferite di più i gatti o i cani?
MessaggioInviato: mer mar 05, 2008 11:23 pm 
Non connesso
Apprendista
Apprendista

io amo tutti gli animali e rabbrividisco :collera: quando sento di persone che li maltrattano :bash: non so cosa gli farei. :sti: ... veniamo a noi io certo amo i cani....ma sono totalmente folle per i gatti....proprio da una vita.....loro con quella loro flessuosità,furbizia,velocità,ipnotismo(con quegli occhioni che si illuminano al buio) :asd: dolcezza(quando stanno tranquilli)tanto altro da dir di loro!io colleziono cartoline,foto,anche enciclopedie e statuette.....la mia stanza è "costellata" di gatti....ho anche un gatto di 5 anni...trovatello(felino davvero!)è diventato un coccolone casalingo.....fatemi sapere un pò voi che ne pensate se volete.

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: preferite di più i gatti o i cani?
MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 12:11 am 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Anch'io amo tutti gli animali... e anch'io preferisco i gatti.
Ora staranno tutti qui a dire che i gatti sono infedeli ed opportunisti... eh sì... proprio come gli esseri umani... parliamo proprio noi!!!
Mi piace la loro indipendenza, il non dipendere esclusivamente dal padrone, il loro sapersela cavare in (quasi) ogni situazione. Ed amo il loro spirito libero.
Il fatto è che gli esseri umani sentono il bisogno di "sottomettere" qualcuno, si sentono importanti ad avere qualcuno che dipenda da loro... perciò la maggior parte preferisce i cani (che adoro pure io eh)... i cani li fanno sentire importanti.

:cat:

Immagine

perché la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia

Profilo

MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 5:43 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

Anch'io amo tutti gli animali, invece io preferisco i cani, infatti io ce l'ho un cane, ma per carità mi piacciono anche i gatti, però non posso tenere in casa perchè sono allergica ai gatti e non solo..purtroppo.
Vi faccio vedere una foto del mio cane che si chiama Rod, lui è stato abbandonato proprio l'anno scorso in campagna e abbiamo trovato, per me è un angelo.

Immagine

Ultima modifica di elibaroda su gio mar 27, 2008 9:07 pm, modificato 1 volte in totale.

Profilo

MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 8:08 pm 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Rod e' bellissimo e ha un'aria da bonaccione :lol:
Amo tutti gli animali , ma resto dell'idea che il loro posto non e' in casa con noi .........specialmente in citta' !!!!!
Ricordiamoci sempre che non sono giocattoli e che la loro vita deve essere messa alla pari di quella di noi umani
Apprezzo chi si dedica ai loro bisogni e a preservare le loro abitudini istintive , ma disprezzo chi li abbandona a se stessi dopo averli presi in casa .

Profilo

MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 8:18 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Sono una quasi biologa e amo tutti gli animali :latin: ,in particolare felini e rettili; faccio parte di quelle persone che se incontrano ranocchie o rospi in mezzo alla strada fanno di tutto per spostarli e non farli schiacciare. Gli animali sono tutti di :lol: gnitosi e non è una questinoe di bellezza o affettuosità... Una volta in ufficio io e una mia collega ci siamo date da fare per salvare un piccolo pipistrello che poi purtroppo non sappiamo che fina abbia fatto... Ci sono animali non teneri ma molto utili! :tarta:

Profilo

MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 5:03 pm 
Non connesso
Apprendista
Apprendista

Gatti, gatti, gatti e gatti! Li adoro e mi riempirei la casa di gatti.
Ne ho due: un persiano e un certosino ... entrambe femmine e si odiano!
Dei gatti mi piace la loro indipendenza, ma sanno anche essere tanto coccoloni (quando c'hanno voglia loro però)!

Profilo

MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 10:33 pm 
Non connesso

Io adoro gli animali... soprattutto i cani!!!! Un altro animale che amo sono le mucche!!!! :aha: Ogni volta ke sento i maltrattamenti che gli fanno mi sento morire!!!! E' x questo k credo sia giusto dire basta e cercare di fare qualcosa!!!!

Profilo

MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 11:35 pm 
Non connesso
Apprendista
Apprendista

mukketta ha scritto:Io adoro gli animali... soprattutto i cani!!!! Un altro animale che amo sono le mucche!!!! :aha: Ogni volta ke sento i maltrattamenti che gli fanno mi sento morire!!!! E' x questo k credo sia giusto dire basta e cercare di fare qualcosa!!!!

ma come le mucche!è vero anche io sono triste e anche a me dispiace tanto.....però intanto la fella di carne della mucca e del maiale la mangio! :lol: cerchiamo di fare qualcosa per tutti gli animali......senza esagerare! :thankl:

Profilo