La Juve in C

un sistema per permettere agli utenti di esprimere il loro parere su temi della vita

Dove dove dovrebbe trovarsi la Juve adesso ?
Serie C1  37%  [ 3 ]
Serie B  12%  [ 1 ]
Cancellata  50%  [ 4 ]
Voti totali : 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La Juve in C
MessaggioInviato: lun set 17, 2007 4:08 pm 
Non connesso
Novello
Novello
Ma secondo voi è giusto che la Juve quest'anno sia in serie A invece che in C1 ?

Secondo me no .

Ultima modifica di vasco su lun set 17, 2007 5:16 pm, modificato 1 volte in totale.

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 17, 2007 4:48 pm 
Non connesso
Discepolo
Discepolo
nn posso rispondere perkè sono juventina e mi pare ovvio ke preferisco ke la mia signora stia dove è!! :lol: e comunque manca una opzione positiva..avrei votato quella!! :asd:

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 17, 2007 5:16 pm 
Non connesso
Novello
Novello
per una squadra che ha rubato 20 anni di calcio agli italiani l'opzione positiva non c'è.

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 17, 2007 5:52 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto
vasco ma tu di che squadra sei?

io neanche voto.... scusa ma se vanno tutte in B la mia bella Rometta con chi cavolo gioca

magghot ha scritto:nn posso rispondere perkè sono juventina e mi pare ovvio ke preferisco ke la mia signora stia dove è!! :lol: e comunque manca una opzione positiva..avrei votato quella!! :asd:

sei juventina aiuto :gufo: :gufo: :gufo: :gufo: :gufo: :gufo: :gufo: :gufo: :gufo:

Profilo
 WWW E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 17, 2007 7:27 pm 
Non connesso
Discepolo
Discepolo
vasco ha scritto:per una squadra che ha rubato 20 anni di calcio agli italiani l'opzione positiva non c'è.

libero di pensare ciò ke vuoi..a me nn importa!!

si snow sono della juve..se nn reggi il colpo se vuoi ci sfidanziamo... :J:

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 17, 2007 7:41 pm 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
No comment ...............il sondaggio non mi piace perche' di parte in quanto scritto da un tifoso e non da uno sportivo !!!!!!!!!!!

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 17, 2007 7:46 pm 
Non connesso
Founder
Founder
cmq, a favore del vasco dico che l'anno di B è stato un grosso regalo per la Juve visti i provvedimenti che si erano prefissati all'inizio, dopo lo scandalo delle intercettazioni telefoniche. Io credo che il fatto di essere cancellata sia eccessivo, ma quanto meno due anni lontani dalle massime seriee. Attualmente la Juve dovrebbe trovarsi in Serie B.

Immagine

Profilo
 WWW E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 17, 2007 8:13 pm 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Son daccordo ......ma della Fiorentina che dalla C2 si e' ritrovata in serie B senza neanche giocare o del Milan che ha avuto una punizione ridicola
non se ne parla piu' ???
Certo la Juve e' sulla bocca di tutti da sempre , e' invidiata e spesso l'invidia chiude gli occhi , o meglio ........li apre verso cio' che non si dovrebbe neanche vedere
Ha sbagliato e ne sono consapevole, doveva essere punita di piu' ?? daccordo !!!! ........ma non e' stato fatto .
Che sia giusto o sbagliato , ora c'e'.............giochiamoci serenamente un campionato decente e cerchiamo di guardare uno sport lasciando gli interessi a chi li cura
Tanto la nostra voce (da tifosi ) non cambiera il loro scopo..................quello di far soldi prendendoci per il c..o :collera:

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 17, 2007 11:03 pm 
Non connesso
Discepolo
Discepolo
Sono juventina anche io(sono di torino :uz: ), e so benissimo che la juve ha giocato anche sporco recentemente, ma sta di fatto che resta una grande squadra che si è fatta strada negli anni. Non penalizziamola solo perchè ha avuto della gente con poco sale in zucca a dirigerla e quindi di colpo dimentichiamo ciò che ancora può dare.

L'opzione positiva andava messa in un sondaggio come si deve....anche perchè chi non ama la juve mica deve per forza votare in negativo. Inoltre in questo modo è un sondaggio assolutamente di parte che va a finire a mostrare risultati non veritieri.

:cat:

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 18, 2007 6:47 am 
Non connesso
Novello
Novello
Megafun ha scritto:ma della Fiorentina che dalla C2 si e' ritrovata in serie B senza neanche giocare o del Milan che ha avuto una punizione ridicola
non se ne parla piu' ???

sono d'accordissimo...io non ce l'ho coc al juve in quanto juve...diciamo allora che ce l'ho a morte con chi ha rovinato il calcio.
Io sono, o forse dovrei dire ero, dell'inter. Lo scudetto vinto perchè la juve ha rubato lo rinnego...
...poi un'altra cosa...il fatto che io sia tifoso non mi impedisce di pensare con raziocinio...mica mi offusca il cervello...
...quindi sono il primo a dirti che l'inter è una delle tre più grandi società italiane...e dubito fortemente che per esserlo non si siano fatti impicci di ogni genere...e mi fa schifo anche questo!
Da quest'anno ho disdetto il pacchetto calcio di sky e non seguo più il campionato...perchè dello sport calcio non è rimasto più niente!

Profilo

Prossimo