Via Salaria n. ...

a tu per tu con l'amore, la sessualità e le relazioni sentimentali
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Via Salaria n. ...
MessaggioInviato: ven set 28, 2007 12:45 pm 
Non connesso
Atlantideo
Atlantideo

La volgo al femminile perchè io sono una donna, e perchè numericamente il fenomeno riguarda sicuramente molto più gli uomini.

Come vi comportereste se scopriste che il vostro fidanzato è andato a p....... ehm... con una di quelle graziose signorine che fanno il mestiere più vecchio del mondo?

Ovviamente, il concetto vale anche per gli uomini: voi cosa fareste se la vostra fidanzata pagasse uno sconosciuto per fare sesso?

E non propinatemi le storielle tipo, è diverso se:
- è una che lo fa in strada o in casa,
- in quel posto è legale o illegale,
- è pulita e controllata dalle malattie o no... ecc. ecc...

Il concetto è sempre quello: pagare una/o sconosciuta/o per fare sesso.

Immagine

perché la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 28, 2007 1:38 pm 
Non connesso
Discepolo
Discepolo

Non ho idea di come reagirei..sicuramente visto ke ho poca autostima magari penserei ke la colpa è mia perkè gli faccio mancare qualcosa..ma nn sono sicura ke sarebbe la risposta corretta..la verità è ke molti uomini e anke donne hanno curiosità per il proibito..o forse credono ke una di quelle ragazze faccia molto di più di una donna "normale"..grave errore!! Non bisognerebbe confondere il concetto di prostituta,cioè una ke lo fa a pagamento con quello di..come dire..una ke fa cose turche..di questo ultimo tipo ce ne sono tante anke ke nn si fanno pagare!

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 28, 2007 5:55 pm 
Non connesso
Atlantideo
Atlantideo

magghot ha scritto:Non bisognerebbe confondere il concetto di prostituta,cioè una ke lo fa a pagamento con quello di..come dire..una ke fa cose turche..di questo ultimo tipo ce ne sono tante anke ke nn si fanno pagare!

Beh in effetti!! Fare una cosa per lavoro o farla per piacere... dovrebbe venire meglio la seconda no? Almeno io, nel lavoro non metto certo la stessa passionalità che metto nel sesso!! :asd:

Immagine

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 28, 2007 6:15 pm 
Non connesso
Discepolo
Discepolo

non sono mai andato con le ragazze pompon ... ma ne conosco tante tantissime... sono tutte uguali, sento sempre le stesse storie e credo che la maggior parte di quelle straniere sia costretta a far quel lavoro

il Gusto di andarci non so quele sia a me sinceramente fa un po schifo, solo il pensiero che non si lavano dopo averlo fatto con quello prima, ma sai che puzza che si sente.

Profilo
 WWW E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 28, 2007 6:23 pm 
Non connesso
Discepolo
Discepolo

Iron Morgan ha scritto:
magghot ha scritto:Non bisognerebbe confondere il concetto di prostituta,cioè una ke lo fa a pagamento con quello di..come dire..una ke fa cose turche..di questo ultimo tipo ce ne sono tante anke ke nn si fanno pagare!

Beh in effetti!! Fare una cosa per lavoro o farla per piacere... dovrebbe venire meglio la seconda no? Almeno io, nel lavoro non metto certo la stessa passionalità che metto nel sesso!! :asd:

appunto :asd: ..e poi te l ho detto ke siamo sorelle in realtà!!!!quindi la pensiamo allo stesso modo!!

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 28, 2007 6:55 pm 
Non connesso
Discepolo
Discepolo

non so come reagirei, però nel caso da oggi in poi pretenderò bollitura e sterilizzatura... :old:
[spoiler=]iron ma non era Via del Campo dove c'era quella che vendeva a tutti la stessa rosa?[/spoiler]

Meglie suon e cancell' che suon e campan'...

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 28, 2007 7:16 pm 
Non connesso
Atlantideo
Atlantideo

Sì a Genova era Via del Campo, ma a Roma è la Salaria... e visto che in questo forum Roma è la città che vanta il maggior numero di utenti........

Immagine

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 28, 2007 7:42 pm 
Founder
Founder

Genere: Uomo
"ciccia ti è piaciuto?, ma hai usato la mia carta di credito ??? :bash: :bash: :bash: "

Cercasi volti nuovi per lo staff di Atlantide, fai la tua richiesta oggi stesso :mrgreen:

Profilo
 WWW E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 01, 2007 7:18 pm 
Non connesso
Atlantideo
Atlantideo

Il mondo offre infinite possibilita' di scelta !!!!!!
Il difficile ,sembra essere ,assumersene le dovute responsabilita'

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 04, 2007 5:17 pm 
Non connesso
Discepolo
Discepolo

Se la mia ragazza andasse con un supermuscolo a pagamento come prima cosa la lascerei morire dopo dieci anni di torture 24ore su 24, e poi mi arrabbierei perché c'é andata a spende pur i soldi!
Di sicuro per me sarebbe meglio che andasse con un supermuscolo deficiente a pagamento, che con uno a cui vuole bene. Ovviamente la ucciderei lo stesso, ma sarebbe molto diverso.
Però adesso vorrei dire una cosa: c'é un mio amico che sta con la ragazza da quasi tre anni...questa estate é andato in vacanza ad Amsterdam con gli amici. Si sa che lì c'é un' altra cultura no? che le usanze in questo campo sno diverse dalle nostre. E' andato con una di queste in vetrina. Ora: la ragazza non sa nulla ma credo che se lo sapesse lo ucciderebbe perché é veramente gelosa. Voi perdonereste una cosa del genere?

Profilo
 WWW E-mail  

Prossimo

Torna a Sesso e relazioni