Via Salaria n. ...

a tu per tu con l'amore, la sessualità e le relazioni sentimentali
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 04, 2007 6:43 pm 
Non connesso
Apprendista
Apprendista

Io sono un pò giovane per rispondere a quesiti del genere...Tuttavia, una mia idea la ho. Perdonerei UN solo tradimento avvenuto, per voglia di trasgredire o per qualsiasi altro motivo che sia entro la sfera fisico - sessuale. Quindi il tradimento con una prostituta, per il numero di una sola volta lo posso accettare. Una volta provi qualcosa di nuovo, una volta agisci di impulso, una volta provi un colpo di testa.
Poi la testa te la rompo io :uz: (all'ipotetico uomo) Stranamente sono più disposta a perdonare un tradimento con una giovane passeggiatrice che non uno mentale con chicchessia.
Le dicciottenni a volte hanno proprio strani cervelli :gufo:

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 04, 2007 6:47 pm 
Non connesso
Founder
Founder

Genere: Uomo
a difesa dei turisti del Red Light District di Amsterdam c'è da dire che la mercanzia in vendita è di notevole fattura !
e scelgono pure ! ho visto una biondina che scacciava un possibile cliente urlando "I don't want you ! "

Cercasi volti nuovi per lo staff di Atlantide, fai la tua richiesta oggi stesso :mrgreen:

Profilo
 WWW E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 04, 2007 6:47 pm 
Non connesso
Discepolo
Discepolo

ah..l'argomento è molto delicato e ci sarebbero troppe cose da dire..io penso ke in amore una delle componenti sia anke riuscire a rinunciare a certe tentazioni ke magari nn valgono quanto quello ke si ha già! se si ama davvero non si ha bisogno di fare sesso con altri..perkè anke se il corpo dovesse desiderarlo grazie al cielo siamo dotati anke di una razionalità(visto ke ci vantiamo tanto di essere per questo superiori alle bestie!!!!) e quindi riusciamo a dire di no perkè ci sentiamo già completi con la persona ke abbiamo vicino! certo se non si ama allora tutto questo nn vale! Cmq il tradimento con una prostituta è patcolare...perkè è proprio fatto solo per soddisfare delle voglie..quindi nemmeno giustificabile con un bisono di attenzioni o di affetto al di fuori della coppia!

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 04, 2007 6:49 pm 
Non connesso
Discepolo
Discepolo

ahahahaha Luca sei informatissimo!
Sorellina secondo me la tua risposta é la più "normale"

magghot ha scritto:ah..l'argomento è molto delicato e ci sarebbero troppe cose da dire..io penso ke in amore una delle componenti sia anke riuscire a rinunciare a certe tentazioni ke magari nn valgono quanto quello ke si ha già! se si ama davvero non si ha bisogno di fare sesso con altri..perkè anke se il corpo dovesse desiderarlo grazie al cielo siamo dotati anke di una razionalità(visto ke ci vantiamo tanto di essere per questo superiori alle bestie!!!!) e quindi riusciamo a dire di no perkè ci sentiamo già completi con la persona ke abbiamo vicino! certo se non si ama allora tutto questo nn vale! Cmq il tradimento con una prostituta è patcolare...perkè è proprio fatto solo per soddisfare delle voglie..quindi nemmeno giustificabile con un bisono di attenzioni o di affetto al di fuori della coppia!

No certo, é solo un' ora di piacere fisico che non vale nulla. Credo sia come farsi una striscetta di coca con gli amici una volta in tutta la vita. (io non l' ho fatto)

Profilo
 WWW E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 04, 2007 6:51 pm 
Non connesso
Founder
Founder

Genere: Uomo
LATINO ROMANO ha scritto:Sorellina secondo me la tua risposta é la più "normale"

sono d'accordo ! :bir:

Cercasi volti nuovi per lo staff di Atlantide, fai la tua richiesta oggi stesso :mrgreen:

Profilo
 WWW E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 04, 2007 7:02 pm 
Non connesso
Atlantideo
Atlantideo

Noi tutti e come tutte le persone normali alle volte facciamo pensieri erotici che vanno al di fuori del rapporto col partner (non fate finta di niente :J: )
Il problema e' di saper conoscere il nostro livello morale e di selfcontrol che ci rende persone civili e sensate.
Purtroppo molti non riescono a capire che il rispetto e la lealta' non sono cose futili anche se nascoste da un comportamento esteriore eccellente
e' facile andare a cercare esperienze sessuali al di fuori di cio' che abbiamo , ma e' altrettanto difficile apprezzare cio' che si ha gia' e coltivare in comune
i desideri di coppia .
Questo differenzia gli esseri umani dagli animali , loro agiscono d'istinto mentre l'essere umano agisce con la consapevolezza di cio' che sta' facendo.
Io non potrei mai fare sesso con una donna pagandola , il piacere deve essere reciproco , che ci sia una storia o un desiderio momentaneo da entrambe le parti !!!!
Come diceva un mio amico ..............meglio vuotare il biberon da solo piuttosto che una te lo versi addosso :J:

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 04, 2007 7:42 pm 
Non connesso
Discepolo
Discepolo

Megafun ha scritto:Noi tutti e come tutte le persone normali alle volte facciamo pensieri erotici che vanno al di fuori del rapporto col partner (non fate finta di niente :J: )
Il problema e' di saper conoscere il nostro livello morale e di selfcontrol che ci rende persone civili e sensate.
Purtroppo molti non riescono a capire che il rispetto e la lealta' non sono cose futili anche se nascoste da un comportamento esteriore eccellente
e' facile andare a cercare esperienze sessuali al di fuori di cio' che abbiamo , ma e' altrettanto difficile apprezzare cio' che si ha gia' e coltivare in comune
i desideri di coppia .
Questo differenzia gli esseri umani dagli animali , loro agiscono d'istinto mentre l'essere umano agisce con la consapevolezza di cio' che sta' facendo.
Io non potrei mai fare sesso con una donna pagandola , il piacere deve essere reciproco , che ci sia una storia o un desiderio momentaneo da entrambe le parti !!!!
Come diceva un mio amico ..............meglio vuotare il biberon da solo piuttosto che una te lo versi addosso :J:

sono daccordo..sosatanzialmente è quello ke intendevo nei miei post precedenti!! :bir:

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 04, 2007 8:15 pm 
Non connesso
Discepolo
Discepolo

Io non potrei mai perdonare un tradimento. Che considero comunque diverso dal comprendere, per questo potrei stare meno male per una storia fuori dalla coppia che però abbia un senso che va al di là dello "scaricarsi e divertirsi", che invece per il mio lui dovesse pagare una o anche andare a letto con un'altra tanto per fare qualcosa di diverso. Al di là di questo, per me il tradimento, che sia gratis, a pagamento, che capiti una volta, dieci volte, ecc, è un fallimento della relazione. Perciò, tanto vale lasciarsi, perchè a questo punto, è ovvio che qualcosa manca. E se si sta zitti, andando avanti comunque, si pecca di profonda vigliaccheria.

:cat:

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 04, 2007 9:29 pm 
Non connesso
Atlantideo
Atlantideo

Scusate... non per essere pignola: ma io parlavo solo ed esclusivamente di "pagare per fare sesso con una/o sconosciuta/o"... il tradimento in generale è un'altra cosa... ed è off topic!! :J:

Immagine

perché la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 04, 2007 9:31 pm 
Non connesso
Discepolo
Discepolo

:lol: perché non colleghiamo il topic a quello di un tradimento in generale? :snow:

Profilo
 WWW E-mail  

PrecedenteProssimo

Torna a Sesso e relazioni