a tu per tu con l'amore, la sessualità e le relazioni sentimentali
| Autore |
Messaggio |
|
Iron Morgan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 04, 2007 5:21 pm |
|
Iscritto il: gio ago 09, 2007 9:44 pm Messaggi: 929 Località: Tortuga
|
|
Assolutamente NO!!
Potrei forse perdonare un tradimento (se devi andare al letto con un'altra, che almeno abbia un senso), ma questo mai. Ad essere onesti, la cosa mi fa anche un po' schifo: non andrei con uno che so che è andato a p....
Poi se ci va una fidanzata deve morire dopo 10 anni di torture, se ci va un fidanzato si ipotizza il perdono... sempre due metri e due misure tra uomini e donne, non si sa il perché.
E non vedo come le usanze possano essere una giustificazione. Se andate in vacanza in Israele, vi fate saltare in aria con l'esplosivo addosso?
Pare che ve le vendono in agenzia, comprese nel pacchetto viaggio...
Comunque ha assolutamente ragione Mega: tutti siamo liberi, l'iportante è assumersene le responsabilità.
E aggiungo io: sopportarne le conseguenze.

perché la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia
|
|
|
|
 |
|
latino romano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 04, 2007 6:22 pm |
|
Iscritto il: ven ago 24, 2007 1:34 pm Messaggi: 181 Località: ROMA
|
|
Mi sono spiegato male, non volevo fare differenza tra tradimento da parte di un uomo e tradimento da parte di una donna. Ho detto semplicemente che IO ucciderei la mia ragazza, ma come può farlo la mia ragazza con me.
Sorvoliamo sull' esempio veramente triste di Israele...
Io la vedo diversamente: se lei va con uno sconosciuto é meglio che se va con uno che conosce e a cui vuole bene. Un conto é soddisfare un semplice bisogno sessuale, un altro conto é soddisfare il bisogno con una persona a cui vuoi bene, perché il fatto di voler bene rende il gesto essuale molto più pesante e grave.
_________________ VOLENTE O NOLENTE UNA MENTE ETERNAMENTE ADOLESCENTE
|
|
|
|
 |
|
Iron Morgan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 04, 2007 6:24 pm |
|
|
|
Ma non potete soddisfare i bisogni sessuali con le vostre fidanzate?
No? C'è qualcosa che non va allora.

|
|
|
|
 |
|
latino romano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 04, 2007 6:27 pm |
|
|
|
Mica sto dicendo che vado a p.... eh! Non ci so mai andato e ora non mi serve. Però facendo l' esempio del mio amico non so proprio se la cosa é poi tanto grave.
|
|
|
|
 |
|
Iron Morgan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 04, 2007 6:33 pm |
|
|
|
Io il tuo amico lo lascerei morire dopo dieci anni di torture 24 ore su 24... vedi un po'!!! Perchè per lui è meno grave di quanto sarebbe per la tua ragazza?
[spoiler=]Comunque hai riposto la domanda che avevo posto io come argomento del topic... mah...[/spoiler]

|
|
|
|
 |
|
latino romano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 04, 2007 6:36 pm |
|
|
|
Il discorso della tortura vale anche per lui infatti, ma da quello che vedo in giro sono io quello strano, tanta gente perdona il tradimento. Solo che qui nessuno dice la sua...vorrei sapere cosa ne pensano gli altri
|
|
|
|
 |
|
magghot
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 04, 2007 6:38 pm |
|
Iscritto il: dom set 02, 2007 8:43 am Messaggi: 205 Località: ogni angolo del mondo..
|
|
|
|
 |
|
latino romano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 04, 2007 6:40 pm |
|
|
|
Ci sono rimasto anch' io infatti quando l' ho saputo, ma non so, in vacanza ad Amsterdam con gli amici...bo, comunque si, è grave
|
|
|
|
 |
|
supercapocc
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 04, 2007 6:41 pm |
|
Iscritto il: gio ago 09, 2007 11:35 am Messaggi: 1430 Località: Roma Genere: Uomo
|
|
|
|
 |
|
latino romano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 04, 2007 6:42 pm |
|
|
|
Ma non credoc eh questo levi il fatto che sia una cosa brutta tradire la ragazza in questo modo. E se il ragazzo non é impegnato? Come lo giudicate?
|
|
|
|
 |
Torna a Sesso e relazioni
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite