Uk, il governo ai giovani: "Fate più sesso orale"

a tu per tu con l'amore, la sessualità e le relazioni sentimentali
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Uk, il governo ai giovani: "Fate più sesso orale"
MessaggioInviato: lun ago 18, 2008 8:00 pm 
Non connesso
Atlantideo
Atlantideo

Perché cercare di non parlare di alcuni argomenti se gli stessi fanno poi parte della normale vita dei giovani? Il governo inglese, mettendo al bando inutili moralismi, ha proposto ai liceali del paese di dedicarsi con maggior impegno al sesso orale e alla masturbazione reciproca. Stando a quanto pubblicato sul tabloid The Sun, che non ha certamente mancato di dar spazio alla curiosa notizia, in questo modo si eviteranno gravidanze indesiderate.
Il "Chief Medical Officer" britannico Sir Liam Donaldson, figura equivalente a quella del nostro ministro della Salute, si è espresso sul tema con grande entusiasmo: "Pensate a tutte le deliziose cosette sexy che potete fare senza arrivare a 'farlo' per davvero!".
L'iniziativa, come era di fatto ovvio succedesse, è stata criticata da alcuni gruppi di genitori. "Piuttosto - ha commentato Norman Wells, genitore di un adolescente - avrebbero dovuto sottolineare i benefici nel circoscrivere il sesso all'ambito matrimoniale".
Situazione preoccupante in Inghilterra - Ma anche in questo caso, fa notare Donaldson, è probabile serva una maggiore attenzione da parte delle famiglie. Del resto, se nel 2006 tre mila ragazze di età inferiore ai 16 anni sono rimaste incinta, e 4.700 hanno abortito, un motivo ci sarà: è probabile insomma che pochi giovani siano disposti ad aspettare le nozze per concedersi qualche piacere extra.

Io vorrei proprio vederli i nostri politici stare a consigliarci un 69 o "le deliziose cosette sexy " di cui sopra!! :aha:
Ma almeno per una volta si occuperebbero di qualcosa di concreto!!

Immagine

perché la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Uk, il governo ai giovani: "Fate più sesso orale"
MessaggioInviato: lun ago 18, 2008 9:02 pm 
Non connesso
Atlantideo
Atlantideo

..........vabbe'..........mica hanno bisogno di consigliarmi ste' cose !!!!!
La mia adolescenza e' stata segnata dalle "cosette sexy" eppure di figli ne ho fatti due dopo 5 anni di matrimonio a trentanni :clap:
Come tutte le cose bisogna sapere usare la testa , il problema nasce dagli insegnamenti che riescono a darci i nostri genitori o i nostri esempi di vita .
Il consiglio che puo' darci un'ente come questo fa' un po' ridere .........visto che di moralita' ne fanno spesso una pecca !!!!!!!

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Uk, il governo ai giovani: "Fate più sesso orale"
MessaggioInviato: mar ago 19, 2008 7:46 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Chissà se sanno quante malattie sono più facilmente trasmissibili col sesso orale! Ma consigliare il caro vecchio preservativo? Scusate ma queste cose mi fanno davvero arrabbiare :collera:

Profilo

Torna a Sesso e relazioni