TRADIMEEEEEEENTO!!!!!!

a tu per tu con l'amore, la sessualità e le relazioni sentimentali
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TRADIMEEEEEEENTO!!!!!!
MessaggioInviato: sab ott 06, 2007 1:21 pm 
Non connesso
Discepolo
Discepolo

Cosa ne pensi del tradimento in generale? Ci possono essere ottime ragioni per farlo? Si possono amare due persone contemporaneamente? Attenzione a quello che scrivi perché un giorno potrebbe capitare anche a te.

Profilo
 WWW E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 06, 2007 1:34 pm 
Non connesso
Atlantideo
Atlantideo

Hihihi.... lo amo!!!

[spoiler=]in senso metaforico ovviamente :054:[/spoiler]

Immagine

perché la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 06, 2007 1:35 pm 
Non connesso
Founder
Founder

Genere: Uomo
eccoci qua ! bravo latino :clap:

dunque dunque, il tradimento.....

incomincio io con una domanda. Qual'è la gravità del tradire ? Cosa si fa di male al partner ?

Cercasi volti nuovi per lo staff di Atlantide, fai la tua richiesta oggi stesso :mrgreen:

Profilo
 WWW E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 06, 2007 1:55 pm 
Non connesso
Discepolo
Discepolo

supercapocc ha scritto:
incomincio io con una domanda. Qual'è la gravità del tradire ? Cosa si fa di male al partner ?

un abisso chiama un altro abisso,
in un rapporto orientato a durare, perde stabilità a lungo procedere... forse la questione è solo psicologica, però... anche la calma mentale è importante

Meglie suon e cancell' che suon e campan'...

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 06, 2007 2:34 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

Tradimento: al di là delle frasi da baci perugina, dico che il tradimento è molto facile ed è da persone vigliacche tradire; tipico di chi non sappia cosa sia prendersi le proprie responsabilità.
Un tradimento per sesso? Masturbati in solitario, almeno così non infanghi nessuno.
Un tradimento per amore? Mi sa che non ami più la/il tuo partner o se dici il contrario allora sei solamente molto volubile e poco affidabile.

:ok:

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 06, 2007 2:47 pm 
Non connesso
Discepolo
Discepolo

Frà però non sempre le persona hanno le idee chiare come ce le hai tu, o sono così forti come lo sei tu...o così forti e con le idee chiare come CREDI di averle tu. Da fuori é più o meno facile. Per quanto mi riguarda ho baciato una ragazza una sera che ero ubriachissimo, il giorno dopo l' ho detto alla mia ragazza, ero disperato, e fortunatamente ci avevamo messo una pietra sopra. Mi é pesato tantissimo quel bacio. Io ho sempre condannato il tradimento, non mi sono mai mosso di un millimetro, ma da più di un anno a questa parte...bo? Sicuramente se s che la mia ragazza mi ha tradito ce la metto tutta per farla soffrire il più possibile, ma se sento un amico che l' ha fatto, o so di un amico a cui é capitato cerco di non condannare, perché é un errore e può farlo chiunque, me compreso. Poi c'é gente che tradisce consapevolmente e per un lungo periodo e credo che neanche questi vadano condannati, perché se una persona é seria e come si deve, sicuramente ci soffrirà, e sicuramente avrà i suoi buoni e seri motivi per farlo.

Profilo
 WWW E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 06, 2007 3:36 pm 
Non connesso
Atlantideo
Atlantideo

Dicono che la carne e' debole ...........ma credo lo sia anche il cervello !!!!!!!!!!!!
Tradire per sesso e' sicuramente ignobile , mentre tradire per un sentimento potrebbe essere un caso di confusione o passeggero (non che sia scusabile)
certo e' che se la cosa e' palese , la sincerita' e' d'obbligo !!!!!!!!! Resterebbe se non altro una piccola parte di lealta' verso la cosa spiacevole che si e' fatta .
E' nella natura degli esseri umani la volubilita' dei sentimenti , sta' al buon senso nell'affrontare la cosa .
Personalmente non mi e' mai capitato di tradire o di essere tradito (a quanto ne so' ) ma se dovesse capitarmi di provare qualcosa verso un'altra donna
ne' parlerei con mia moglie e mi assumerei le responsabilita' del gesto .
Se invece fosse lei a dirmelo ..........................non so' ....................... :ff:

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 06, 2007 5:03 pm 
Non connesso
Discepolo
Discepolo

Tradire il partener.....
sono 3 anni e mezzo che non lo faccio... e questa è la mia storia d'amora più lunga....
lo farei? Credo di no.... e se credessi di si, non lo scriverei mai :asd: :asd:
non condanno chi lo fa come in tutti i campi condanno gli ipocriti :ok:

Profilo
 WWW E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 08, 2007 12:16 pm 
Novello
Novello
Tradire x sesso è da persone vigliacche e opportuniste. In generale il tradimento la vedo come una forma di non maturità da parte di chi tradisce. In passato ho tradito e son stato tradito e so cosa si prova in entrambi i casi,non mi ritengo maturo x questo, però il rispetto verso l'altro/a è fondamentale.
Rispondendo alle domande dico che non ci sono buone ragioni x tradire...e che non si possono amare due persone contemporaneamente...impossibile in quanto l'amore è unico e insostituibile...almeno finchè dura...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 09, 2007 5:56 pm 
Non connesso
Apprendista
Apprendista

"tutto il piacere dell'amore è nel cambiamento"
le dom juan

:054:

Profilo

Prossimo

Torna a Sesso e relazioni