Il discorso dei cosi detti "Parental control" e' relativo , in quanto i bambini "moderni" diventano sempre piu' astuti e imparano molto presto ad aggirare questo tipo di controllo
Naturalmente non parlo di quelli piccolissimi , ma a dieci dodici anni , il pc , per loro , non ha molti segreti (parlo per esperienza personale ), per cui spetta a noi genitori a regolare la radice di un insegnamento pulito e sensato !!!!!
Innoltre non condanno chi fa' della rete una sorta di "casa chiusa" virtuale , ma esprimo una considerazione personale a cio' che riguarda dove la mente umana riesce ad arrivare a perversione .........ho visto un video dove una ragazza faceva sesso con un gancio traino di una fuoristrada

..........non ti sembra degradante che e' stato cliccato 12300 volte ???
Certo la scelta di vedere una cosa del genere e' libera .........se di scelta se ne puo' parlare , visto che con una parola chiave comunissima ci si arriva facilmente da Google (anche con i filtri al massimo ) non saprei cosa spiegare a mio figlio se mi chiedesse cosa sta' facendo quella ragazza
Torno a ripetermi .................tutto cio' e' degradante !!!!!!!!!!!