Non mi piace...

a tu per tu con l'amore, la sessualità e le relazioni sentimentali
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Non mi piace...
MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 8:38 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ma qual'è una cosa che proprio non gradite in una persona?
Io per esempio non reggo proprio chi non si lava spesso... Non intendo l'odore di sudore ecc. ecc. ma la pelle di chi ha tanti odori addosso (cucinato, fumo, treno...) Credo che al giorno d'oggi una doccia se la possano permettere tutti e non porti via tanto tempo... E voi, che dite?

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Non mi piace...
MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 8:48 pm 
Founder
Founder

premesso che sono una persona molto pulita :ok:

non mi piacciono le persone che non capiscono gli stati d'animo altrui, che mostrano poco tatto quando sei un pò giù di corda e continuano a lagnarsi delle proprie magagne. In quei giorni li mi fanno scoppiare :mad:

anche a me non piaccioni i cattivi odori, specialmente uno :ff: la mattina presto, quando un pò tutti abbiamo lo stomaco sotto-sopra e c'è sempre quello o quella che ti parla da mezzo cm e in bocca è come se gli fosse scoppiata una fognatura. prima mangia un cornetto con mezzo kg di marmellata e poi rapportati con il mondo civile.

altre cose? uhm, vediamo... ci sarebbe chi fa 1000 domande, o chi non vuole imparare a fare una cosa da se e ti chiede di farla tu sempre, perchè tu sei quello bravo

:collera:

Immagine

Profilo
 WWW E-mail  

MessaggioInviato: gio mar 20, 2008 3:59 pm 
Amministratore
Amministratore

ehm... scusate... perchè questo topic è nella sezione "sesso e relazioni"??
e soprattutto... perchè il grande-capo-super-rompi ci ha postato e non l'ha spostata???
perchè non mi sembra sia relativa al sesso... o forse lo era ma capoccia non l'ha capito???
uhm... farà forse preferenze per la sua gentil donzella???? :asd:

stefy scusa eh :kiss: ... fammelo sfrugugliare un po'!!

Immagine

perché la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia

Profilo

MessaggioInviato: gio mar 20, 2008 6:40 pm 
Founder
Founder

sesso e relazioni -> relazionarsi -> cosa non ti piace nelle persone con cui ti relazioni ?
ci si avvicina a qualcuno perchè notiamo cose che ci possono interessare e si scoprono cose spiacevoli a volte.

non fa una grinza :asd:

i contatti umani non sono fatti solo di sesso, questa segnatevela. il sesso in un rapporto sentimentale direi che occupa il 50% poi ci sono tante altre cose che vanno a comporre l'altro 50. e poi in questa sezione non si parla solo di rapporti tra i due sessi, ma di sfere sociali.

Immagine

Profilo
 WWW E-mail  

MessaggioInviato: gio mar 20, 2008 8:20 pm 
Amministratore
Amministratore

OK :mrgreen:

Allora...
non sopporto quelli che quando diluvia e scorrono fiumi d'acqua nelle strade, se incrociano un pedone, non solo non rallentano per cercare di non affogarlo, ma addirittura accelerano per essere sicuri di inzupparlo tutto per bene.
Spero tanto che si schiantino contro un bel muro in cemento armato... senza ammazzarsi eh, per carità, ma tanto per distruggere la BMW, Mercedes o Punto iper-customizzata che hanno!!
Così per un po' vanno a piedi e vengono affogati pure loro... tanto di imbecilli ne girano tanti!! :mrgreen:

Immagine

Profilo

MessaggioInviato: gio mar 20, 2008 9:10 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Già Iron, intendevo proprio quello che ha detto Luca... Tranquilla che se deve "xxx" non ci pensa 2 volte, per la sua Atlantide! Per esempio ora dirà che sono :ot: e devo limitarmi a rispondere a le domande che ho fatto!!! Cmq:

Iron Morgan ha scritto:OK :mrgreen:

Allora...
non sopporto quelli che quando diluvia e scorrono fiumi d'acqua nelle strade, se incrociano un pedone, non solo non rallentano per cercare di non affogarlo, ma addirittura accelerano per essere sicuri di inzupparlo tutto per bene.
Spero tanto che si schiantino contro un bel muro in cemento armato... senza ammazzarsi eh, per carità, ma tanto per distruggere la BMW, Mercedes o Punto iper-customizzata che hanno!!
Così per un po' vanno a piedi e vengono affogati pure loro... tanto di imbecilli ne girano tanti!! :mrgreen:

Hai perfettamente ragione, si credono dei padreterni 'sti tipi e una bella sfasciata alla macchinona potrebbe ridimensionarli!

Profilo

MessaggioInviato: gio mar 20, 2008 10:53 pm 
Amministratore
Amministratore

E già le macchinone... e quelli che si comprano la Punto perchè costa poco (la vecchia) e ci spendono milioni per customizzarla... che vale più di adesivi e k@22@t£ varie che di macchina???? :x:

Immagine

Profilo

MessaggioInviato: sab apr 12, 2008 8:01 pm 
Amministratore
Amministratore

Io non sopporto le persone che ti parlano sopra ai tuoi discorsi cercando di essere al centro dell'attenzione , anche a costo di passare per maleducati e cafoni.
.........ma statti zitto e ascolta, potrebbe essere interessante cio' che dico :collera:

Profilo

MessaggioInviato: mer apr 16, 2008 8:38 am 
Non connesso
Apprendista
Apprendista

infatti non riesco a capire come mai sia venuto a finire qui....l'argomento "cosa è che non sopporti"comunque noto che la maggiorparte odia l'alito pesante(questo in "sesso e relazioni" ci sta benissimo....che "bello"baciare un uomo o una donna con l'alito puzzolente!) il maleodorare del sudore,puzze di fumo....smog...e altro. forse questo contribuisce in parte perchè da fastidio stare vicino ad una persona...così poco pulita....difficile il rapporto anche qui....penso.se userete questi accorgimenti sarete anche voi più contenti con voi stessi e le persone dell'altro sesso non si lamenteranno di voi .(sono considerazioni mie) :054:

Profilo

MessaggioInviato: mer apr 16, 2008 8:06 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

amoremio ha scritto:infatti non riesco a capire come mai sia venuto a finire qui....

Beh, la domanda è lecita, ma quando misi il messaggio volevo intendere "cosa non ti piace nel rapporto con l'altro sesso"; poi però la domanda è stata fraintesa e di conseguenza così pare davvero :ot: qui... Tutto qui :lol:

Profilo

Prossimo