All'inizio io ho detto che non era Megafun e poi lui è sposato con due bellissimi figli. Secondo voi io sono innamorata di Megafun?
Le pene??? Perchè?
Nel 2007 D. stava con la sua ragazza. Nel periodo di novembre 2007 D. mi guardava in maniera affascinante, ovviamente anch'io lo guardavo, però uno mio amico me l'ha detto che lui aveva una crisi con la sua ragazza, infatti io ero convinta che lui aveva una crisi...e quindi ci siamo visti ben 2 volte e così io e lui abbiamo fatto xxxxx, dopo il xxxxx, io ho fatto qualche domanda per sapere se lui aveva una crisi... in realtà non era così. Lui sta con lei circa da un anno e mezzo.
Il giorno 25 dicembre 2007, io ho ricevuto il suo messaggio dal mio cellulare e non me l'aspettavo, anche perchè noi non abbiamo nemmeno scambiati i numeri, comunque alla fine io ho risposto per dare gli auguri di buon natale.
La settimana scora in msn io ho fatto una domanda apposta giusto per capire meglio e anche per la mia curiosità, io ho detto: "rifaresti con me?" Lui: "dipende" Io: "da che cosa?" Lui: "perchè io non voglio che ti affezioni".
Secondo voi cosa significa?
Comunque io non sono innamorata altrimenti lo dicevo in faccia..lui lo sa. Ora vi ho raccontato questa storia per me si tratta di un TRADIMENTO.Il tradimento non è bello, vabbè capita, comunque è importante un'esperienza...A me non mi piace il tradimento devo essere sincera.
Ah dimenticavo quando io esco con gli amici qualche volta ci sta anche D., ma lui ogni tanto mi guarda..Con uno sguardo sfuggente. Perchè? Evidentemente io piaccio...
La cosa bella io conosco la sua ragazza.
Siete contenti questa storia...
L'ultima battuta...