Le pene della giovane eli

a tu per tu con l'amore, la sessualità e le relazioni sentimentali
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Le pene della giovane eli
MessaggioInviato: lun feb 04, 2008 8:14 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Beh, però cercare cercare e cercare! Che ce ne sono altri! :kiss:

Profilo

MessaggioInviato: dom apr 06, 2008 1:50 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

Lui, è uno str...o e quindi sono rotta le scatole... perchè lui ci prova con me ma non solo con me, ci prova anche con le ragazze, ma la cosa bella la sua ragazza è talmente tranquilla come cavolo fa lei, sinceramente io al posto suo mi arrabbierei per il suo comportamento. Cmq io ho deciso di chiudere il rapporto con lui e tra l'altro ho sbagliato anche io lo ammetto sicuramente, e quindi rimango soltanto l'amicizia....Ora BASTA! Scusate per il mio sfogo...Non mi dite che io sto soffrendo, perchè io non sto soffrendo anzi non vale la pena di soffrire sinceramente è soltanto una rabbia dentro di me.... :cry: :please:

supercapocc ha scritto: per evadere dalla sua monotonia di un rapporto monogamo.

Hai perfettamente ragione Luca....
:cry:

Profilo

MessaggioInviato: dom apr 06, 2008 3:43 pm 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Vabbè quindi ci mettiamo un bella pietra sopra e avanti il prossimo!!! :lol:

Immagine

perché la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia

Profilo

MessaggioInviato: dom apr 06, 2008 7:05 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

elibaroda ha scritto:Lui, è uno str...o e quindi sono rotta le scatole... perchè lui ci prova con me ma non solo con me, ci prova anche con le ragazze, ma la cosa bella la sua ragazza è talmente tranquilla come cavolo fa lei, sinceramente io al posto suo mi arrabbierei per il suo comportamento. Cmq io ho deciso di chiudere il rapporto con lui e tra l'altro ho sbagliato anche io lo ammetto sicuramente, e quindi rimango soltanto l'amicizia....Ora BASTA! Scusate per il mio sfogo...Non mi dite che io sto soffrendo, perchè io non sto soffrendo anzi non vale la pena di soffrire sinceramente è soltanto una rabbia dentro di me.... :cry: :please:

Laura ci sono ragazze (ma anche ragazzi sia chiaro)che pur di non affrontare la realtà sono capaci di far finta di nulla e tenersi anche un uomo/una donna poco serio/a. Sia chiaro che se a uno sta bene non sarò io certo a giudicarlo... Cmq mi pare che tu abbia evitato il pericolo di metterti con una persona davvero immatura... Per fortuna, aggiungerei! Perciò visto che non soffri sono contenta per te e ti dico: hai fatto bene a non accontentarti! Bacioni

Profilo

MessaggioInviato: mer apr 16, 2008 8:20 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

Stephanya ha scritto:Laura ci sono ragazze (ma anche ragazzi sia chiaro)che pur di non affrontare la realtà sono capaci di far finta di nulla e tenersi anche un uomo/una donna poco serio/a. Sia chiaro che se a uno sta bene non sarò io certo a giudicarlo... Cmq mi pare che tu abbia evitato il pericolo di metterti con una persona davvero immatura... Per fortuna, aggiungerei! Perciò visto che non soffri sono contenta per te e ti dico: hai fatto bene a non accontentarti! Bacioni

Stefy, è verissimo quello che dici tu, però come cavolo fanno ! non gli interessa proprio di lui o di lei, ma insomma!
Vabbè lasciamo perdere che è meglio....

Profilo

MessaggioInviato: lun apr 21, 2008 11:00 am 
Non connesso
Apprendista
Apprendista

:uz: ah....se questa ragazza mai se ne accorgesse chissà cosa succederebbe!lui certo si dovrebbe dare una calmata...ma grande....chissà se le ragazze a cui fa il filo se ne accorgessero che è uno stupidone!caro mio"cadresti dalla padella alla brace...però una bella lezioncina ti starebbe bene...ci vorrebbe qualcuno che lo incastri....waoh là voglio vedere le risate!!!!! :asd: :asd: anche davanti alla ragazza...preso in giro in pubblico....chissà se sortirà effetto...o questa persona è talmente stupida da ripetere gli stessi errori fregandosene!!!!!ma sarebbe un'idea....ci vorrebbe collaborazione....magari poi disposti a spiegare non a lui ma alla ragazza che era tutto uno scherzo per smasherarlo davanti a lei!(prenditelo tranquillamente!!!!)poi per il resto goditi il divertimento anche se la cosa è un pò difficile da architettare.... :asd:

Profilo

MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 7:53 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

Certe volte, mi piglia a schiaffi, è il mio modo di dire, comunque non permetterò mai di dare lo schiaffo. Io, ho notato una cosa di lui, che lui è acido con me cioè vedo che è un po' staccato nei miei confronti ma posso anche sbagliarmi. In realtà io non ho fatto niente con lui anzi sono io che dovrei allontanare da lui ma non si può....

Profilo

MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 8:59 pm 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Cara Lauretta , stai attenta a cio' che fai :old:
come tutte le persone .......hai un cuore ma soprattutto hai un'anima !!!!
Non lasciare che il cuore ti bruci l'anima
Quello che stai facendo e' molto pericoloso , cerca di dosare bene cio' che dai e cio' che ricevi
.............c'e' sempre tempo per subire schiaffi inopportuni .
Dici che non puoi allontanarti da lui , ma se ti mette a disagio una situazione del genere non credo sia impossibile farlo

Profilo

MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 9:23 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

Megafun ha scritto:Cara Lauretta , stai attenta a cio' che fai :old:
come tutte le persone .......hai un cuore ma soprattutto hai un'anima !!!!
Non lasciare che il cuore ti bruci l'anima
Quello che stai facendo e' molto pericoloso , cerca di dosare bene cio' che dai e cio' che ricevi
.............c'e' sempre tempo per subire schiaffi inopportuni .
Dici che non puoi allontanarti da lui , ma se ti mette a disagio una situazione del genere non credo sia impossibile farlo

Io non posso allontanare perchè? Perchè, per semplice motivo purtroppo io frequento lo stesso gruppo e quindi non posso rinunciare l'amicizia, altrimenti rimango da sola cioè senza l'amicizia non conviene proprio. Poi se io mi allontano da loro, sai che cosa mi dicono i miei amici. Ma dove sta laura? Che fine ha fatto laura? E' successo qualcosa? Per questo non voglio creare i problemi perciò rimango così come stanno e vado avanti con la mia strada senza pensarci sopra.

Profilo

Precedente