Gelosia!

a tu per tu con l'amore, la sessualità e le relazioni sentimentali
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gelosia!
MessaggioInviato: mar lug 08, 2008 10:10 pm 
Non connesso
Novello
Novello

In verità "credevo "di non essere gelosa o per lo meno non in maniera ossessiva perchè ritenevo che fosse una mancanza di fiducia verso il proprio uomo,finchè a mie spese ho scoperto che è sbagliato non pensare che lui possa tradirti!!Beh...forse sbaglio ,ma quando viene meno la fiducia o vengono traditi i propri sentimenti..non so è gelosia questa??? Io credo che più che essere gelosi,non si voglia passare per stupidi o ingenui!
In un modo o nell'altro si rompe qualcosa nel rapporto,difficile da dimenticare o far finta di niente!
Fingere di non essere gelosi,non credo aiuti,perchè ti rode dentro,e personalmente se c'è qualcosa che non va preferisco parlarne fosse anche a "alta" voce con me stessa!

Profilo

MessaggioInviato: mar lug 08, 2008 10:56 pm 
Non connesso
Founder
Founder

sono d'accordo con te asia, il tradimento è un aspetto che va messo in conto in un rapporto :OO:

non vorrei essere frainteso.... non penso che la mia donna mi stia tradendo con Mandingo, io mi fido completamente di lei.
dico solo che siamo esseri umani, che possono capitare una serie di fattori imprevisti, chiamiamoli degli errori, che ci possono far perdere di vista il giusto percorso in un rapporto.

ma non voglio neanche dire che bisogna vivere con l'ansia di avere le corna :non:

se devono capitare capitano, se non capitano è meglio :mrgreen:

Immagine

Profilo
 WWW E-mail  

MessaggioInviato: mer lug 09, 2008 12:51 pm 
Non connesso
Novello
Novello

Come tu dici,non bisogna vivere con l'ansia di un tradimento ma,nemmeno non credere che possa accadere!D'altra parte si può far poco perchè non succeda,anche se penso sia segno di immaturità non ammettere che se si rivolge attenzione altrove,c'è qualcosa che non va nel rapporto esistente!Vero è anche che i motivi inizialmente possono essere diversi,tipo la novità,il virtuale,che tanto attira prchè l'altro non lo si conosce e viene in questo modo idealizzato,ma se persiste ed insiste..beh...non saprei come chiamarlo!! Per tornare alla gelosia,essere gelosi di qualcuno che non si conosce,appunto virtuale,si,si può,forse più di una persona "vera",non perchè non lo siamo,intendo fisicamente,che ti vive accanto!!

Profilo

Precedente