Quali novità ?

chiedete aiuto per problemi con la piattaforma di blog msn
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quali novità ?
MessaggioInviato: dom ago 26, 2007 9:50 pm 
Founder
Founder

Capoccione sarebbe curioso di sapere le novità di msn, per esempio questo modulo HTML va a sostiuire il vecchio Custom? io penso di no, visto che non mi si alza... il modulo, non altro ( :aha: ), rimane a quella altezza massima predefinita. Quanti ne posso mettere ?
Poi non so che altre novità sono state introdotte :lol:

Immagine

Profilo
 WWW E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 29, 2007 11:26 am 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Il modulo html predefinito non va a sostituire il vecchio custom... non necessariamente almeno. Convivono tranquillamente, solo che ora avendo la possibilità di inserire un modulo html dalla personalizzazione, sarà più facile per tutti. Se ne possono inserire uno o più: per ora non sono stati segnalati limiti, ovviamente non sarà uno spazio infinito immagino!

Inserito anche il modulo "video".

Iscrivendosi al servizio "Alerts" si è avvisati in caso di aggiornamento di un blog.

Inseriti nei commenti i pulsanti copia e incolla.

Il modulo degli Spaces aggiornati e dei nuovi Spaces presenta anche l'avatar.

Nell'album delle foto inseriti due comandi: per visualizzare la foto a schermo intero e per scaricarla con un click.

In "personalizza", nuoca voce "modello": si possono scegliere diversi modelli, ognuno dei quali comporta impostazioni predefinite per la struttura dell'intero blog.

Voce "per iniziare": modulo di gestione veloce del blog.

Anche chi non ha un account Live Space può lasciare commenti, dietro autorizzazione del proprietario del blog.

Aggiunta del compleanno nel biglietto da visita.

Ogni account Hotmail avrà un Live Space automaticamente.

Negli elenchi: possibilità di scegliere l'ordine in cui far apparire ogni elemento.

In generale, l'orientamento è quello di rendere la gestione del blog più snella, leggera e veloce. Previsti altri aggiornamenti per settembre.

Immagine

perché la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia

Ultima modifica di Iron Morgan su gio ago 30, 2007 11:04 am, modificato 1 volte in totale.

Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 29, 2007 1:15 pm 
Founder
Founder

ok, grazie.

ma per quanto riguarda il modulo html nuovo, non riesco a metterci nulla di che, solo oggetti poco alti. Mentre il custom, + ci metti cose e più cresce di altezza.
c'è qualcosa da impostare o è proprio così !

Immagine

Profilo
 WWW E-mail