Be kind rewind

recensioni e giudizi sulla programmazione dei film usciti al cinema
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Be kind rewind
MessaggioInviato: lun giu 02, 2008 4:13 pm 
Non connesso
Founder
Founder

Genere: Uomo
Immagine

Anche detto "Gli acchiappafilm" questo film è una commedia intelligente, con un cast più o meno famoso, abbiamo Mia Farrow, Sigourney Weaver, Dany Glover.

La storia parla di una piccola videoteca di una cittadina del New Jersey che non riesce a tenere il passo di una sorta di Blockbuster limitrofo. Il proprietario, Mr. Fletcher, parte alla ricerca di nuove idee per salvare il suo negozio minacciato di distruzione da parte dell'amministrazione comunale.

A occuparsi dell'esercizio rimane Mike e il suo amico Jerry. Quest'ultimo dopo un tentativo di sabotaggio alla centrale elettrica rimane magnetizzato e involontariamente cancella tutte le cassette del negozio.
Per non deludere una cliente, Ms. Kimberley, la quale ha il compito di osservare per conto di Mr. Fletcher l'andamento della videoteca, i due ragazzi decidono di rigirare con una telecamere amatoriale il celebre film Ghostbuster.

La donna non aveva mai visto il film e quindi Jerry e Mike avrebbero potuto farla franca, ma la cassetta finisce nelle mani dei nipoti di Ms. Kimberley e......

Cercasi volti nuovi per lo staff di Atlantide, fai la tua richiesta oggi stesso :mrgreen:

Profilo
 WWW E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Be kind rewind
MessaggioInviato: lun giu 02, 2008 5:17 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Che dire... Non mi è piaciuto per niente. Non mi sono piaciuti nè il soggetto nè gli attori... Ovviamente "de gustibus... " :ff:

Profilo

Torna a Oggi nelle sale