malocchio

leggende e paranormale, ufo, alieni e mostri
i segreti di atlantide
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: malocchio
MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 10:58 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Domandina su un argomento sul quale mi sto letteralmente scannando col vostro capo: il malocchio!
Per me esiste, c'è gente che lo fa e gente che lo subisce pesantemente. Avete presente quei periodi in cui tutto va male, ogni cosa segue direzioni sbagliate, si hanno continui malanni leggeri ma fastidiosi e soprattutto senza un attimo di tregua? Ecco, quello è un malocchio! Almeno per me! C'è chi lo chiama legge di Murphy, chi stress, chi sfortuna ma per me... E' quello! Sarà un fattore psicologico ma quando vedo una goccia d'olio sparire in acqua e poi la seconda e la terza rimanere intatta... poi mi sento meglio! E se non si cade nelle mani di uno che vuole spillarti soldi non costa nulla e fa bene. Kisses! :J:

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: malocchio
MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 11:58 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

A me non è mai successo niente, io non so se ci credo o no...Non mi ricordo il giorno esattamente, ma mi pare nel mese di dicembre 2007, mia madre ha preso una bottiglia di olio e scivolata tra le sue mani ovviamente è caduta a terra in cucina, infatti mia madre ha strillato in maniera incredibile e ha detto: " Mannaggiaaaaa a me, porca miseria" una cosa del genere ha detto, comunque per lei ci crede anzi per lei è una tragedia. Mia mamma mi diceva sempre non passare sotto la scala perchè porta male, io all'inizio non passavo sotto ma ora mi sono scocciata passo lo stesso, ma alla fine non succede niente.
Ma dico io cosa dovrebbe succedere? :cry:
E' una tragedia così grande? Non penso proprio al mio parere...

Il malocchio sono: il gatto nero, il cappello sul letto, la scala, l'olio per terra, tre persone a fare il letto matrimoniale, il sale. lo specchio a terra che si rompe, il giorno 17 venerdì e poi....?

Ultima modifica di elibaroda su lun gen 21, 2008 1:58 pm, modificato 2 volte in totale.

Profilo

MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 12:27 pm 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Io credo che le forze negative si sprigionano da tante persone e molte , alla pari , sono piu' sensibili ad assimilarle .
Esiste anche la forza positiva che dovrebbe essere in qualche modo superiore e far modo di espellere quella negativa.
Il malocchio e una negativita' mirata !!!!
.........si ......per me esiste (ma non mi fa' un baffo :J: )

Profilo

MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 8:04 pm 
Non connesso
Founder
Founder

Stephanya ha scritto:Domandina su un argomento sul quale mi sto letteralmente scannando col vostro capo: il malocchio!

sono anche il tuo capo adesso !

mamma mia amò, adesso mi arrabbio anche qui ! addirittura incoraggiamo ad andare dagli imbroglioni alla Wanna Marchi? ma quanta gente si è rovinata con queste superstizioni

:azz:

n.c.s.
[spoiler=]non ci siamo proprio[/spoiler]

quando qualcosa va storto rimbocchiamoci le maniche e superiamo il momento di difficoltà ! :non:

Immagine

Profilo
 WWW E-mail  

MessaggioInviato: mer gen 23, 2008 1:45 pm 
Non connesso
Apprendista
Apprendista

Vista la sfiga ke mi perseguita da millenni :azz: comincio un pò a crederci pure io :ff:

Profilo
 WWW E-mail  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2008 9:24 am 
Non connesso
Apprendista
Apprendista

:non: io assolutamente non ci credo :luca: assolutamente se una cosa deve succedere succede; : :lollo:

Ultima modifica di Megafun su sab feb 23, 2008 5:41 pm, modificato 2 volte in totale.
solito motivo...

Profilo

MessaggioInviato: mar feb 26, 2008 7:18 pm 
Non connesso
Novello
Novello

amoremio ha scritto::non: io assolutamente non ci credo :luca: assolutamente se una cosa deve succedere succede; : :lollo:

sono assolutamente d'accordo con te!!!!!! mi sembra una cosa abbastanza stupida,non credo che altre persone o cose siano in grado di far andare male la nostra vita!!!

Profilo

MessaggioInviato: mar feb 26, 2008 7:32 pm 
Non connesso
Founder
Founder

giulietta ha scritto:non credo che altre persone o cose siano in grado di far andare male la nostra vita!!!

magari non con il malocchio, però se ci s'impegano per bene hanno altri strumenti per rompere le scatole :bash:

Immagine

Profilo
 WWW E-mail  

MessaggioInviato: mar feb 26, 2008 7:48 pm 
Non connesso
Novello
Novello

supercapocc ha scritto:
giulietta ha scritto:non credo che altre persone o cose siano in grado di far andare male la nostra vita!!!

magari non con il malocchio, però se ci s'impegano per bene hanno altri strumenti per rompere le scatole :bash:

si si intendevo con il malocchio..con rituali e cavolate varie... :asd:

Profilo

MessaggioInviato: mer feb 27, 2008 9:11 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Beh, comnuque non è che vada in giro con collane d'aglio e corni rossi alle orecchie... Avvolte basta la suggestione, per associare maledizioni a semplici periodi in cui tutto va storto... Di sicuro so che quando mia nonna lo toglieva (non facendosi pagare :non: ) a casa nostra ci sono venuti tutti: "non ci crediamo ma non si sa mai" dicevano... Tutto sommato non ci vedo nulla di male nel crederci; non credo sia differente che credere che dei numeri sognati possano vincere più facilmente di altri scelti a caso. :kiss:

Profilo

Prossimo