Il Fantasma di Azzurrina

leggende e paranormale, ufo, alieni e mostri
i segreti di atlantide
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il Fantasma di Azzurrina
MessaggioInviato: dom lug 27, 2008 4:00 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Non specificato

Volevo dire che quando una persona muore per cause naturali..per esempio se muore a 20 anni per un incidente ed era destinato a morire a 60,la sua anima vaga fino al raggiungimento della sua vera ora di morte.
Io so questo poi se è sbagliato non lo so,è vero il detto che si deve avere paura dei vivi e non dei morti ma purtroppo io faccio al contrario del detto....

Profilo

MessaggioInviato: dom lug 27, 2008 5:10 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Non specificato

Ti ripeto, se la fonte è attendibile ci si può anche credere. Io non ho mai sentito queste cose...vuoi sapere qual'è la mia fonte? La Parola di Dio. E poi per assurdo, se questa persona muore a 20 anni allora era predestinata a morire appunto a quell'età, il discorso non regge.
nino88 ha scritto:Io so questo poi se è sbagliato non lo so,è vero il detto che si deve avere paura dei vivi e non dei morti ma purtroppo io faccio al contrario del detto....

Domanda semplice: perchè?

Profilo

MessaggioInviato: dom lug 27, 2008 5:50 pm 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Non specificato

E' istintivo avere timore di qualcosa che non conosciamo , la quale, possiamo immaginarla come vogliamo ........sia come un fantasma , sia come il demonio o chissa' che' .
Anche la fede in Gesu' Cristo in qualche modo e' un mistero per noi in quanto le sue gesta e i suoi miracoli li tramandiamo da secoli , pienamente documentati...........ma non vissuti .
Quindi credo che ognuno dia un'interpretazione tutta personale di questi eventi paranormali !!!!!!
Se tu dici (e ne sei sicuro) che il fantasma di azzurrina (se questo esiste) e' opera del demonio , non vedo una cosa fuori dalla norma credere che sia invece opera del signore o di un'anima in pena che cerca conforto nel mondo dei vivi .
Personalmente non ci credo piu' di tanto , ma mi piace pensare che sia positiva la sua presenza.......se cosi' vogliamo chiamarla .

Profilo

MessaggioInviato: dom lug 27, 2008 6:48 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Non specificato

Permettimi di contraddirti Megafun. Il Vangelo è così attuale da fare paura! Ogni volta si può trovare in esso la risposta ad una nostra domanda o una vicenda che ci è appena capitata, l'ho sperimentato sulla mia stessa pelle e ti invito a provarci.

Megafun ha scritto:Se tu dici (e ne sei sicuro) che il fantasma di azzurrina (se questo esiste) e' opera del demonio , non vedo una cosa fuori dalla norma credere che sia invece opera del signore o di un'anima in pena che cerca conforto nel mondo dei vivi .

Si, sono sicuro che è opera sua, il suo intento spesso è di convincerci a comunicare con queste entità, magari attraverso sedute spiritiche e da lì vengono un sacco di possessioni. Inoltre credere in qualcosa di fantasioso è una cosa, guardare in faccia la realtà è un'altra. Non è opera del Signore. Io mi baso sul libro della vita, la Parola di Dio e di queste cose non c'è scritto, non perchè sia incompleto, ma perchè non è la verità...non si scappa.

Profilo

Precedente