Il Fantasma di Azzurrina

leggende e paranormale, ufo, alieni e mostri
i segreti di atlantide
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il Fantasma di Azzurrina
MessaggioInviato: sab mar 01, 2008 2:31 pm 
Non connesso
Atlantideo
Atlantideo

ecco brava stefy!!! :clap:
capoccio'... ricordati la videocamera!! :asd:

Immagine

perché la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia

Profilo

MessaggioInviato: mer mar 05, 2008 9:45 pm 
Non connesso
Founder
Founder

Genere: Uomo
c'ho un super cellulare che fa video asburgici e lo porto sempre con te, se andiamo in loco non mancherò a documentare l'incontro raccivinato con l'entità :uz:

Cercasi volti nuovi per lo staff di Atlantide, fai la tua richiesta oggi stesso :mrgreen:

Profilo
 WWW E-mail  

MessaggioInviato: mer mar 05, 2008 11:10 pm 
Non connesso
Atlantideo
Atlantideo

supercapocc ha scritto: lo porto sempre con te

con me?? :ff:

Immagine

perché la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia

Profilo

MessaggioInviato: mer mar 05, 2008 11:43 pm 
Non connesso
Founder
Founder

Genere: Uomo
distacco da me stesso, esperienza mistica ci fu :old:

Cercasi volti nuovi per lo staff di Atlantide, fai la tua richiesta oggi stesso :mrgreen:

Profilo
 WWW E-mail  

MessaggioInviato: mer apr 09, 2008 7:53 am 
Non connesso
Apprendista
Apprendista

comunque a me le storie di castelli infestati,scusate se l'ho detto,mi piacciono molto;tutto quell'alone di mistero....paura;secondo me ci sono delle persone che però si fanno influenzare....penso che non ci sia nessuna presenza particolare....nonostante si continuino a sentire storie particolari;tipo graffiti sui soffitti(sentito da poco)forse qualche qualche elemento chimico particolare.....pur facendo delle prove chiudendo ermeticamente la stanza,ipercontrollata, dove avveniva ciò, mi sembra tutto strano.

Profilo

MessaggioInviato: lun lug 21, 2008 12:30 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Può succedere che in case, o castelli in questo caso, in conseguenza a morti tragiche o suicidi ci siano disturbi diabolici. Non mi meraviglio del fatto che in una registrazione si distingua il nome di Belial. Ribadisco un concetto: il diavolo è molto furbo, si presenta in vesti ingannevoli, molte volte come spiriti, nell'intento di persuadere le persone a cercare un contatto con queste entità, per cui stiamo molto attenti e preghiamo, preghiamo e preghiamo!

Profilo

MessaggioInviato: lun lug 21, 2008 7:54 pm 
Non connesso
Atlantideo
Atlantideo

Non e' forse piu' plausibile che ci sia veramente lo spirito di un'anima in pena piuttosto che il diavolo che ce lo vuole far credere ????
Personalmente sono molto scettico su ste cose (non che non ci creda)........pero' mi vien da pensare che se da una parte c'e' chi ci vuol imbrogliare , dall'altra ci potrebbe esserci un fondo di realta' , sia dal piano spirituale (o paranormale) sia dal piano terreno (ad esempio a scopo di lucro)

Profilo

MessaggioInviato: mar lug 22, 2008 12:25 am 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Un'anima in pena?? Ha perso la via dell'aldilà? Attento...

Profilo

MessaggioInviato: dom lug 27, 2008 12:35 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Anche io credo pianamente a questi misteri e non vi nego che a volte sono le cause della mia insonnia...Ho sentito spesso dire che quando una persona non muore di morte naturale la sua anima vaga fino all'ora della sua morte,io ho pienamente paura di queste cose e credo che come esiste il bene,esiste anche il male...L'unica cosa da fare,come dice il nostro m87, è pregare

Profilo

MessaggioInviato: dom lug 27, 2008 1:16 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Allora, bisogna vedere dove hai sentito queste cose, se la fonte è attendibile. Anche io ho sentito che gli asini volano, ma da mio nonno che scherzava.
Quando si muore l'anima si distacca dal corpo, che rimane solo un involucro in decomposizione, e non rimane in questo mondo. Non mi stancherò mai di dirlo, questi fatti paranormali sono disturbi diabolici creati ad arte per trarci in inganno.
nino88 ha scritto:Ho sentito spesso dire che quando una persona non muore di morte naturale la sua anima vaga fino all'ora della sua morte,io ho pienamente paura di queste cose e credo che come esiste il bene,esiste anche il male

Scusa se è già morta quale altra morte deve aspettare? E poi di cosa devi avere paura? A me è stato sempre detto di non avere paura dei morti, ma dei vivi...io dico neanche dei vivi, perchè Gesù Cristo ci ha detto "non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l’anima; temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l’anima e il corpo nella Geenna", ovvero il demonio e ancora aggiungo neanche paura, diciamo consapevolezza che esiste e ci tenta continuamente, perchè un Cristiano NON DEVE AVER PAURA del demonio, poichè Gesù Cristo lo ha sconfitto resuscitando dai morti!

Profilo

PrecedenteProssimo

Torna a Misteri e Occultismo