Allora, bisogna vedere dove hai sentito queste cose, se la fonte è attendibile. Anche io ho sentito che gli asini volano, ma da mio nonno che scherzava.
Quando si muore l'anima si distacca dal corpo, che rimane solo un involucro in decomposizione, e non rimane in questo mondo. Non mi stancherò mai di dirlo, questi fatti paranormali sono disturbi diabolici creati ad arte per trarci in inganno.
nino88 ha scritto:Ho sentito spesso dire che quando una persona non muore di morte naturale la sua anima vaga fino all'ora della sua morte,io ho pienamente paura di queste cose e credo che come esiste il bene,esiste anche il male
Scusa se è già morta quale altra morte deve aspettare? E poi di cosa devi avere paura? A me è stato sempre detto di non avere paura dei morti, ma dei vivi...io dico neanche dei vivi, perchè Gesù Cristo ci ha detto "non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l’anima; temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l’anima e il corpo nella Geenna", ovvero il demonio e ancora aggiungo neanche paura, diciamo consapevolezza che esiste e ci tenta continuamente, perchè un Cristiano NON DEVE AVER PAURA del demonio, poichè Gesù Cristo lo ha sconfitto resuscitando dai morti!