oroscopo cinese...

barzellette, video divertenti, umorismo, giochi, battute
per ridere insieme
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: oroscopo cinese...
MessaggioInviato: mar apr 01, 2008 5:40 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

amoremio ha scritto:e ma io sono dei gemelli vorrei sapere stefy...grazie :lol:

Io non avele lisposta pel te! Plima tu dile a me tua data di nascita....

Profilo

MessaggioInviato: dom apr 06, 2008 6:37 pm 
Non connesso
Apprendista
Apprendista

ImmagineIl Serpente di Terra

I nati sotto il segno del Serpente sono persone molto gioiose di spirito. Romantici e appassionati, sanno affascinare le altre persone anche grazie alla loro innata saggezza e calma interiore, con cui possono scalare anche montagne altissime. Per parafrasare Confucio, "hanno una sorta di innata bellezza sempre crescente, che si libra nell'aria...". Grazie a queste particolarità, i nati nell'anno del Serpente godono di una vita prosperosa e di grande fortuna.

La minestra di pinna di squalo e il cavolo cinese sono fra i piatti migliori per la buona salute dei nati del Serpente!

Seducente e attraente, il Serpente di terra cattura le sue prede in una ragnatela da cui è difficile uscire. I suoi modi disarmanti sanno incantare, ma a volte possono fallire. Sono comunque dotati di grande magnetismo e capacità di risolvere velocemente ogni problema. Le persone amano raccogliersi intorno ai nativi del segno che sono molto piacevoli e si adattano facilmente ad ogni luogo e situazione. In genere svolgono una carriera scolastica eccellente e lo stesso avviene nell'ambito lavorativo. In amore sono molto cauti e hanno paura di rimanere scottati. In realtà quando si innamorano, sono spiriti sognatori e ingenui, sempre attenti a mantenere viva la fiamma della passione.

PS: Più o meno qualcosa che si avvicina al mio essere ci sta,ma manca una cosa fondamentale,che i nati sotto il segno del Serpente(animale di cui per altro ho paura)...hanno una parte malefica e sono molto vendicativi!! :lol: :sti:

Baci dalla .::Princess::.

Profilo
 WWW E-mail  

MessaggioInviato: mar apr 08, 2008 8:18 am 
Non connesso
Apprendista
Apprendista

ho capito a che cosa corrisponde al mio segno zodiacale dei gemelli nell'oroscopo cinese.....sono una serpentella! :clap: :cat:

Profilo

Precedente