A.A.A. cercasi staff

regolamento, avvisi e comunicazioni dello staff verso gli utenti
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: A.A.A. cercasi staff
MessaggioInviato: mer ott 08, 2008 7:54 pm 
Non connesso
Founder
Founder

Genere: Uomo
Dopo un periodo iniziale di estrema attività, la community si è lentamente spenta...

non sono qui per elencarne i motivi ma cercare di invertire la tendenza. ecco per cui creo questo topic per invitare chiunque abbia tempo e voglia da dedicare alla rinascita di un forum che si merita una partecipazione concreta.

Le caratteristiche che cerco sono :

1) impegno
2) presenza
3) conoscenza base bbcode e html
4) esperienza con pannelli di controllo amministrazione e moderazione
5) dedizione nel promuovere la piattaforma nei vari contesti che compongono la rete

Chi vuole tentare questa esperienza scriva la sua presentazione rispondendo a questo topic.
Nel caso riterrò di trovarmi di fronte a una persona valida la inserirò nel gruppo moderatori, per un periodo di prova di due settimane.
Una volta concluso questa fase di prova vedremo il da farsi...

:thankl:

Cercasi volti nuovi per lo staff di Atlantide, fai la tua richiesta oggi stesso :mrgreen:

Profilo
 WWW E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: A.A.A. cercasi staff
MessaggioInviato: lun nov 24, 2008 7:18 am 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ciao! Se serve ancora io sono disponibile.
Ci siamo già incontrati su phpbb.it :)

Ti elenco alcune cosette su di me..

Allora.. phpbb lo so usare benissimo ormai.. quindi sul fatto di utilizzare i vari pannelli di moderazione, non c'è nessun problema..

In conoscienze.. l'html base lo so abbastanza, idem per css.. purtroppo di php non ci capisco un acca..
So usare abbastanza bene photoshop.. quindi se ci sono richieste grafiche potrei essere utile..

Ho molta esperienza in campo informatico (sia software che hardware).. lavoro in un negozio di pc..

Per l'impegno.. posso dirti che in ogni situazione dove potrò dire la mia o dare una mano lo farò senzaltro..
Per la presenza.. penso di esserci abbastanza.. praticamente sono sempre al pc.. sia da casa e sia da lavoro.. quindi quando avrò la possibilità e il tempo ci sarò!

Beh.. aspetto una risposta!! Ciao!

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: A.A.A. cercasi staff
MessaggioInviato: lun nov 24, 2008 12:34 pm 
Non connesso
Founder
Founder

Ciao djrikyx, benvenuto !

Certo che ci serve ancora qualcuno per lo staff, anzi mai come adesso vista la crisi che ha colpito l'utenza di questo forum.

Per me va benissimo, io invece il tempo per stare al pc ce l'ho quasi esclusivamente di sera. Quindi l'abilitazione la facciamo dopo e ti spiego tutto via mp.

il tuo lavoro potrebbe essere una bella carta da giocare, era un pò di tempo che pensavo a una sezione tipo "consigli per hardware e software" ma ci vuole un esperto :uz:

ma sai usare anche flash ? nel tuo sito mi sembra di si...

per il php non preoccuparti, è la mia passione e sto facendo grossi passi avanti, quindi te lo potrei anche insegnare :clap:

nel frattempo che ne dici di aprire un topic per le presentazioni, così, per cominciare a conoscere anche gli altri (pochi, sia chiaro, ma questo è l'obbiettivo numero uno che ci siamo prefissi, allargare l'utenza in maniera esponenziale)

un saluto :sti:

Cercasi volti nuovi per lo staff di Atlantide, fai la tua richiesta oggi stesso :mrgreen:

Profilo
 WWW E-mail  

Torna a Mainframe