Le case del brivido

letteratura di altantide, recensioni, trame di romanzi, consigli per i lettori, anime e fumetti
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Le case del brivido
MessaggioInviato: 07/10/2008, 20:18 

Amministratore

Ecco 17 storie del terrore scritte dai migliori autori di questo genere.
Dall'orrore della storia di Stephen King che non vi consentirà più di guardare la porta chiusa di un armadio senza provare un brivido di paura, alla sanguinosa soluzione dell'enigma di Lizzie Borden descritto da Robert Bloch, all'agghiacciante visione del diavolo nascosto dietro la maschera dell'innocenza infantile come ce la racconta William F. Nolan.

Ho fatto incesta di libri dell'orrore l'altro sabato da Mondadori, per adesso sto leggendo questo. Io amo i libri a racconti, soprattuto de paura... :uz:

Immagine

Newton Compton Editori € 12.90

Cercasi volti nuovi per lo staff di Atlantide, fai la tua richiesta oggi stesso :mrgreen:

Profilo
 E-mail WWW  

Pubblicità : Atlantide consiglia
Staff

Oggetto del messaggio: Re: Le case del brivido
MessaggioInviato: 08/10/2008, 19:11 

Amministratore

brava, non te ne pentirai

io adesso sto leggendo il racconto di Charlotte Perkins Gilmam - La carta da parati gialla

"un tempo era la stanza dei bambini, la carta è strappata in gran parte tutt'intorno alla testata del letto, quasi fin dove posso arrivare con la mano....
Il colore è repellente, quasi rivoltante; un giallo sporco soffocante, sbiadito in modo strano dal lento girare della luce solare.
Nessuna meraviglia che i bambini l'odiassero ! Io stessa la odierei se dovessi vivere a lungo in questa stanza
"

Cercasi volti nuovi per lo staff di Atlantide, fai la tua richiesta oggi stesso :mrgreen:

Profilo
 E-mail WWW  

Torna a Libri e fumetti