Se non ci si aiuta tra amici...
Ti aspetto............non resto mai senza merendine

Stephanya ha scritto:Male principessa! Perchè la mattina non fai un salto da Megafun e ti vai a prendere in prestito un po delle sue scatole di fiesta? Se non ci si aiuta tra amici...
Megafun ha scritto:Ti aspetto............non resto mai senza merendine

elibaroda ha scritto:Verso le 7.00 mi sveglio e mi faccio un bel cappuccino e un cornetto semplice, durante la giornata non prendo niente perchè non mi piace, preferisco solo a prima mattina.

Lovelyunz ha scritto:Mado.. beata te che resisti io anche se faccio colazione m viene una voragine verso le 11 o le 12 come devo fare?

P.s. Bello mangiare

Stephanya ha scritto::azz: In quasi tutto simile al messaggio precedente... Sveglia alle 6 circa con caffè e latte in quantità industriale, merendina o biscotti o pane con marmellata e vallè e poi due quadratini di cioccolata fondente; poi alle 9- 9:30 circa caffè o the col Capoccione e alle 10:30-11 yogurt per "ammazzare" la fame fino a pranzo! Nei fine settimana o giorni di festa di solito faccio solo colazione appena sveglia; cmq concordo... La colazione prima di uscire è fondamentale!!!Meditate gente, meditate!
complimenti!bella colazione leggera!io invece prendo il tè con due fette biscottate altrimenti divento cicciottella!però la marmellata mi piace tantissimo nel cornetto! 
Megafun ha scritto:P.s. Bello mangiare
e brava Stefy........Juventina e bongustaia![]()
Inizio ad invidiare un pochetto il Capoccia
però non vi abboffate....di tutto di più...