[Flash 8] - problemi con pulsanti

Actionscript per creare filmati interattivi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Flash 8] - problemi con pulsanti
MessaggioInviato: sab ott 11, 2008 4:04 pm 
Non connesso

ok, ho capito più o meno il codice ed ho continuato il tuo esempio, ora mi è più facile inplementare il tutto nel mio sorgente, anche se ho pensato di lasciarlo così come è, l'importante è che ho capito una funzione in più.... grazie a te, riguardo al metodo sicuramente risulta essere più piacevole e "dinamica" la tua versione mentre la mia è più alla portata di tutti chiaramente nel crearlo....

nei prossimi giorni sempre se non ti disturbo, vorrei chiederti come inplementare o meglio inserire un'animazione come base in un'altro menu che ho creato, non proprio semplice come questo...
vorrei che il menu a tendina continuasse a funzionare normalmente, mentre l'header cambia con un'animazione o una semplice slade, potrei creare qualche cosa in 3d ed importarla per singoli frame, ma in flash poi non so come e dove importarli, chiaramente sul menu... in un progetto ex novo basta allineare i frame ed il gioco è fatto...

Grazie ancora, conto sulla tua disponibilità.

Prossimamente vedremo il progetto ...

Ultima modifica di graziano_i su lun ott 13, 2008 6:27 pm, modificato 1 volte in totale.

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: [Flash 8] - problemi con pulsanti
MessaggioInviato: dom ott 12, 2008 8:56 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Vedo che il menu funziona benissimo! Sono felice che questa sia stata anche un'occasione per conoscere nuovi aspetti dell'actionscript.
Torna pure a chiedere consigli per la tua nuova idea. Io, nei miei limiti, sono qui per questo.
Tante cose :ok:

Profilo

Precedente