La strage sull' A4

notizie e news dal mondo, teniamoci inforrmati
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La strage sull' A4
MessaggioInviato: 11/08/2008, 21:00 
Non connesso

Esperto

E' un video che documenta attimo dopo attimo il tragico incidente di venerdì pomeriggio sull'A4, in prossimità di Cessalto, costato la vita a sette persone. Ecco le immagini choc girate da una delle telecamere di sicurezza di Autovie Venete, la concessionaria che gestisce la Venezia-Trieste.

Del giorno 08-08-2008

Non ho parole davvero, per me è una cosa alluncinante e spaventoso, vi giuro quando ho visto in televisione mi è venuta la pelle d'oca..Sembra un vero film.
Vi chiedo solo questo quidate con prudenza...

Profilo

Pubblicità : Atlantide consiglia
Staff

Oggetto del messaggio: Re: La strage sull' A4
MessaggioInviato: 13/08/2008, 20:28 
Non connesso

Master

vi giuro quando ho visto in televisione mi è venuta la pelle d'oca..

...........pensa te come mi sono sentito io che ero in coda su quel tratto a causa di quel disastro !!!!!!!!
La scena che ho visto con i miei occhi era allucinante e credo che non la dimentichero' cosi' facilmente.
La dimensione della vita cambia radicalmente quando sei testimone di eventi cosi' sconvolgenti, gli automobilisti dovrebbero far mente locale e cercare di imparare da come vale poco la vita se messa a confronto anche con piccole distrazioni.
Ho guidato per cinque giorni con il terrore in corpo , al volante del mio camper con la mia famiglia all'interno..................non sono queste le vacanze che vorrei augurare al mio peggior nemico !!!!!!

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: La strage sull' A4
MessaggioInviato: 14/08/2008, 14:05 
Non connesso

Esperto

Megafun ha scritto:
vi giuro quando ho visto in televisione mi è venuta la pelle d'oca..

...........pensa te come mi sono sentito io che ero in coda su quel tratto a causa di quel disastro !!!!!!!!
La scena che ho visto con i miei occhi era allucinante e credo che non la dimentichero' cosi' facilmente.

Non lo sapevo che tu viaggiavi su quel tratto e posso immaginare che tu sei rimasto un po' così cioè choccato quindi ti capisco perfettamente...

Profilo

Torna a Attualità