Gabriele Sandri

notizie e news dal mondo, teniamoci inforrmati
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gabriele Sandri
MessaggioInviato: 28/11/2007, 18:18 
Non connesso

Praticante

Salve gente! Non ci si vede da un po!
Sono venuto a curiosare e ho notato che in "attualità" non é stato aperto un argomento su uno dei fatti più eclatanti degli ultimi tempi che riguarda il nostro paese: La morte di Gabriele Sandri, il ragazzo rimasto ucciso neall' autogril di un' autostrada. Gabriele era un tifoso della Lazio che stava andando in trasferta con gli amici per seguire la propria squadra. I ragazzi si fermano in un autogril dell' autostrada e, una volta usciti dall' autogril, cominciano a litigare con alcuni tifosi della Juventus, anche loro in viaggio per la trasferta della propria squadra. La lite non é pesante, si scambiano qualche battuta, forse arrivano alle mani, ma alla fine si risolve tranquillamente. Insomma...roba di pochi minuti. I ragazzi della Juve tornano in macchina e se ne vanno. Lo stesso fanno i ragazzi della Lazio: montano in macchina, stanno per partire...quando all' improvviso si sentono due spari e uno di questi va a bucare il finestrino raggiungendo il collo di Gabriele Sandri uccidendolo. Tutto questo accade di mattina, tra le nove e le dieci. A mezzogiorno circa si hanno le prime notizie. Due gruppi ultrà si incontrano in un autogril e un ragazzo rimane ucciso. In tv assistiamo allo sfogo contro i teppisti degli stadi. In seguito arrivano notizie più dettagliate: scoppia una rissa in un autogril tra tifosi di due squadre e SEMBRA che un agente di polizia abbia esploso il colpo che ha ucciso Gabriele. E in tv TUTTI stanno attenti a sottolineare il "SEMBRA CHE" perché non si può accusare e diffamare la polizia senza sapere, e il fatto che se anche fosse, la colpa é comunque di quei delinquenti. Insomma, senza che mi metto a spiegare tutti gli aggiornamenti...la conclusione é che qualche tifoso juventino litiga con qualche tifoso laziale ma la mini rissa, che é probabile anche che si sia fermata soltanto al livello verbale e che non é stata avvertita neanche dalle persone all' interno dell' autogril, ha attirato l' attenzione di una pattuglia che stava dall' altra parte dell' autostrada, a qualche decina di metri. Quindi un agente ha estratto la pistola e DALL' ALTRA PARTE DELL' AUTOSTRADA, A DECINE DI METRI DAI TIFOSI...A LITIGIO ORMAI CONCLUSO SENZA ALCUNA CONSEGUENZA, ha esploso due colpi IN ARIA. Due colpi in aria?! Si vede che uno di questi due poi ricadendo abbia bucato il finestrino il quale l' ha anche deviato facendolo così entrare nel collo del ragazzo che dormiva... :oo: . In seguito si è scoperto che il poliziotto voleva sparare alle gomme.
Gabriele non era un pregiudicato, faceva il dj e amava la propria squadra. Non era un teppista assetato di sangue.
Per farvi capire subito come la penso: vi sembra normale che un poliziotto tira fuori la pistola e inizia a sparare ad altezza uomo attraverso un autostrada dove passano una marea di macchine? Questo per me già é un fatto inaccettabile, fuori da ogni logica e da ogni ragione e da ogni intelligenza...fuori da ogni cosa "normale"! Figuriamoci tutto il resto!
Credo che faccia bene parlare di questo avvenimento, a voi la parola!

Profilo
 E-mail WWW  

Pubblicità : Atlantide consiglia
Staff

Oggetto del messaggio: Re: Gabriele Sandri
MessaggioInviato: 28/11/2007, 20:53 
Non connesso

Master

E' vero latino ...l'argomento non e' stato aperto qui in "Attualita'", ma se ne e' discusso in "Sport"
....quello che avevo da dire l'ho detto [url=http://dratlantide.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=18&t=188&p=4429#p4429]qui[/url]

Profilo

MessaggioInviato: 01/12/2007, 4:31 

Amministratore

Blog: View Blog (1)
io invece non mi sono espresso fino ad ora... è un fatto incredibile, non è la prima volta che un ragazzo muore ucciso dalle forze dell'ordine, ma posso capire il carabiniere assallito da una folla minacciosa che spara per difendersi, ma questo ?
Gabriele Sandri stava dormendo, dopo aver lavorato tutta la notte, in viaggio verso la partita ? Che male aveva fatto ?
Ho pensato a qualche questione personale tra il poliziotto e il dj, ma dove? quando? la connessione è improbabile !
e le versioni varie ? un colpo in aria... un colpo in corsa...
e subito le registrazioni delle videocamere di sorrveglianza dell'autogrill sono state sequestrate..

Cercasi volti nuovi per lo staff di Atlantide, fai la tua richiesta oggi stesso :mrgreen:

Profilo
 E-mail WWW  

MessaggioInviato: 01/12/2007, 17:32 
Non connesso

Praticante

Si, infatti, anche durante gli scontri della sera stessa (in tante città d' Italia), le guardie hanno sequestrato le telecamere alla gente e addirittura ai giornalisti, alzando anche un po le mani...

Profilo
 E-mail WWW  

MessaggioInviato: 02/12/2007, 13:10 
Non connesso

Master

Soliti tentativi di insabbiare le prove tanto per tenerci ,come al solito , all'oscuro di tutto :collera:
I tentativi dei giornalisti di far luce sull'accaduto , vengono sempre bloccati o deviati verso soluzioni assurde
...........ma ci prendono per idioti ?????
La fiducia che dovrebbe nascere dalla verita' , sta' scendendo tragicamente a livelli bassissimi e pericolosi
in quanto fomentano la "giustizia personale" , con le conseguenze che pian piano stiamo vedendo col crescere della violenza non solo negli stadi o a carattere sportivo, ma anche in ambiti esterni al caso !!!!!!!

Profilo

Torna a Attualità