Chi e' la bestia ??????

notizie e news dal mondo, teniamoci inforrmati
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chi e' la bestia ??????
MessaggioInviato: 05/06/2008, 20:29 
Non connesso

Master

In America sono 36 anni che l'importazione delle pelli di foca sono bandite
L'Italia e' uno degli stati piu' produttivi nel campo della conceria di queste pelli
ogni anno , proprio in questo periodo , in Canada e' aperta la mattanza delle foche bianche e nonostante gli attacchi sul campo delle associazioni animaliste di tutto il mondo , vengono uccise barbaramente 3 milioni di esemplari per il 90 % cuccioli che non arrivano alla terza settimana di vita !!!!!!!
Forse serve a ben poco il mio grido di dolore vedendo le immagini che arrivano a casa mia , ma mi solleva la lacrima che ho notato sulla guancia di mio figlio quando ha visto morire sotto i colpi di quei bastardi , gli indifesi animali
Posto questo video per sensibilizzare questo strazio

www.youtube.com Video from : www.youtube.com

Non riusciro' mai a capire e soprattutto perdonare chi puo' fare del male a un essere cosi' meraviglioso

Immagine

Profilo

Pubblicità : Atlantide consiglia
Staff

Oggetto del messaggio: Re: Chi e' la bestia ??????
MessaggioInviato: 05/06/2008, 20:39 
Non connesso

Praticante

Mi è capitato altre volte di vedere questi video, non ce la faccio anche stavolta. Ma purtroppo il mondo è pieno di esempi di torture ad animali che potrebbero essere evitate senza danni (andatevi a leggere come si fa il patè di fegato d'oca). il fatto è che si da' sempre la colpa a chi queste azioni le commette, ma la vera colpa è di chi crea commercio su queste cose: certe persone dovrebbero sapere che anche senza una pelliccia si può campare lo stesso bene.

Profilo

MessaggioInviato: 05/06/2008, 20:44 
Non connesso

Amministratore

Blog: View Blog (1)
:cry:

Cercasi volti nuovi per lo staff di Atlantide, fai la tua richiesta oggi stesso :mrgreen:

Profilo
 E-mail WWW  

MessaggioInviato: 05/06/2008, 20:48 
Non connesso

Master

in effetti possiamo fare comodamente a meno sia del pate' di fegato d'oca che della pelliccia di foca
.........come si vive altrettanto bene senza mangiare delfini o vestire ermellini !!!!!!!!!
Posso capire chi vive di questi introiti , ma se venissero vietati questi scempi , un modo per vivere son sicuro che lo troverebbero comunque .
Purtroppo queste cose ci riportano indietro di milioni di anni .............un assurdo temporale se pensiamo la velocita' di come il progresso tecnologico avanza e come le comodita' che ci offre tutto cio' possa ancora portare l'essere umano a compiere atti cosi' spregevoli !!!!!!

Profilo

MessaggioInviato: 05/06/2008, 20:52 
Non connesso

Esperto

Anche a me è capitato di vedere questi immagini e non è la prima volta che succede una cosa del genere anzi continuano sempre di più. Posso solo dire queste due parole " bastardi" e "vergognatevi"

Profilo

MessaggioInviato: 05/06/2008, 21:41 
Non connesso

Master

La risposta alla domanda del titolo mi sembra ovvia............

Il video non lo guardo, così come cambio canale quando lo passano al telegiornale, è più forte di me: io non riesco a vedere nemmeno i documentari, e lì si tratta di animali che si ammazzano tra loro per mangiare.

E' uno scempio... ma purtroppo il mondo continua ad essere guidato in buona parte dai valori sbagliati: chi si prende la briga di andare ad ammazzare a bastonate un cucciolo di foca lo fa perchè dietro c'è un discreto giro di soldi, perchè c'è chi richiede quelle pellicce... e perchè? Non di certo perché sono calde, ma solo ed esclusivamente per apparire.
E allora: denaro, vanità, il trionfo dell'apparire sull'essere...
ribadisco: il mondo gira sui valori sbagliati.

Immagine
perché la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia

Profilo

Torna a Attualità