notizie e news dal mondo, teniamoci inforrmati
|
Stefy
|
Oggetto del messaggio: Re: Chi e' la bestia ?????? Inviato: gio giu 05, 2008 7:39 pm |
|
|
|
Mi è capitato altre volte di vedere questi video, non ce la faccio anche stavolta. Ma purtroppo il mondo è pieno di esempi di torture ad animali che potrebbero essere evitate senza danni (andatevi a leggere come si fa il patè di fegato d'oca). il fatto è che si da' sempre la colpa a chi queste azioni le commette, ma la vera colpa è di chi crea commercio su queste cose: certe persone dovrebbero sapere che anche senza una pelliccia si può campare lo stesso bene.
_________________ Stefy
|
|
|
|
 |
|
supercapocc
|
Oggetto del messaggio: Re: Chi e' la bestia ?????? Inviato: gio giu 05, 2008 7:44 pm |
|
Iscritto il: gio ago 09, 2007 11:35 am Messaggi: 1302 Località: Roma
|
|
|
|
 |
|
Megafun
|
Oggetto del messaggio: Re: Chi e' la bestia ?????? Inviato: gio giu 05, 2008 7:48 pm |
|
Iscritto il: gio ago 16, 2007 11:12 am Messaggi: 862 Località: In cima alla catena alimentare
|
|
in effetti possiamo fare comodamente a meno sia del pate' di fegato d'oca che della pelliccia di foca .........come si vive altrettanto bene senza mangiare delfini o vestire ermellini !!!!!!!!! Posso capire chi vive di questi introiti , ma se venissero vietati questi scempi , un modo per vivere son sicuro che lo troverebbero comunque . Purtroppo queste cose ci riportano indietro di milioni di anni .............un assurdo temporale se pensiamo la velocita' di come il progresso tecnologico avanza e come le comodita' che ci offre tutto cio' possa ancora portare l'essere umano a compiere atti cosi' spregevoli !!!!!!
|
 |
|
elibaroda
|
Oggetto del messaggio: Re: Chi e' la bestia ?????? Inviato: gio giu 05, 2008 7:52 pm |
|
Iscritto il: gio ago 30, 2007 5:27 pm Messaggi: 594 Località: Napoli
|
|
Anche a me è capitato di vedere questi immagini e non è la prima volta che succede una cosa del genere anzi continuano sempre di più. Posso solo dire queste due parole " bastardi" e "vergognatevi"
|
 |
|
Iron Morgan
|
Oggetto del messaggio: Re: Chi e' la bestia ?????? Inviato: gio giu 05, 2008 8:41 pm |
|
Iscritto il: gio ago 09, 2007 9:44 pm Messaggi: 907 Località: Tortuga
|
|
La risposta alla domanda del titolo mi sembra ovvia............
Il video non lo guardo, così come cambio canale quando lo passano al telegiornale, è più forte di me: io non riesco a vedere nemmeno i documentari, e lì si tratta di animali che si ammazzano tra loro per mangiare.
E' uno scempio... ma purtroppo il mondo continua ad essere guidato in buona parte dai valori sbagliati: chi si prende la briga di andare ad ammazzare a bastonate un cucciolo di foca lo fa perchè dietro c'è un discreto giro di soldi, perchè c'è chi richiede quelle pellicce... e perchè? Non di certo perché sono calde, ma solo ed esclusivamente per apparire. E allora: denaro, vanità, il trionfo dell'apparire sull'essere... ribadisco: il mondo gira sui valori sbagliati.
|
|
 |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite